Sendokai Champions: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
wl generi
FrescoBot (discussione | contributi)
m Bot: spazio dopo segni di punteggiatura
Riga 32:
*Lula è l'animale di Tanpö e il suo unico compagno.
*Lalith è l'ex comandante dell'impero Zorn ed era fidanzata con Tänpo.
*Chronan Sun è una Chronek ed è sorella di Chronan Yat, nella seconda stagione diventa alleata dei Senkun.
 
=== Antagonisti ===
*Mariscal Zorn è il fratello di Tänpo, il suo vero nome è Kento ed era il vecchio imperatore degli Zorn. Dopo essere stato sconfitto è diventato scriba.
*Sidmodius è il ministro Sidmodius e farebbe qualsiasi cosa per l'impero Zorn. Vuole diventare il grande Zorn nella seconda stagione grazie al forziere di Sestrat.
*Grande Zorn: negli ultimi episodi quando Zac e Cloe sono più uniti che mai, Lon diventa geloso e così insieme a Chronan Yat diventa il Grande Zorn.
Riga 47:
* ''Scudo Coa-Sen'' (Kiet, Lon): si crea uno scudo per contrastare l'avversario.
* ''Onda Anomala Geo-Sen'' (Kiet, Lon): bisogna usare tutta la forza che si possiede per creare un terremoto per far perdere l'equilibro all'avversario.
* ''Scia Tai-Sen'' (Fenzy, Lon): si corre a un'incredibile velocità, creando una scia di energia che si può usare per fermare i tiri.
* ''Tornado Go-Sen'' (Fenzy, Lon): girando su se stessi si crea un tornado che permette al giocatore di impossessarsi del Do e tirare.
* ''Forza Duo-Sen'' (Zac e Lon, Zac e Cloe): combinando l'energia si tira il Do con una forza tale da segnare un Kai definitivo.
* ''Muro Duo-Sen'' (Kiet e Fenzy): combinando l'energia si crea un muro molto potente in grado di parare anche tiri molto forti.
* ''Lampo Duo-Sen'' (Cloe e Lon, Cloe e Zac): combinando l'energia si crea una scia che permette ai giocatori di volare e rubare il Do.
* ''Fusione Nero-Sen'' (Zac, Cloe, Kiet, Fenzy): per far funzionare la fusione bisogna avere un sentimento comune e il Do avanza verso il Senrock e può romperlo con un solo tiro. Il tiro diventa più potente se quelli che lo usano sono connessi dallo stesso sentimento e così dalle armature escono delle ali con le quali possono volare far avanzare il Do con una potenza ancora maggiore.
 
== Doppiatori italiani ==