Ling Xiaoyu: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Omega Bot (discussione | contributi)
m Bot: rimuovo il template:Avvisounicode come da discussione
Nessun oggetto della modifica
Riga 76:
Sin da tenera età, Ling Xiaoyu ha adorato i parchi dei divertimenti. Sempre in giovane età venne istruita nelle arti marziali da suo nonno [[Wang Jinrei]]. Egli credeva che se sua nipote fosse stata più seria avrebbe potuto raggiungere la vera grandezza, ma divenne frustrato dal suo comportamento impulsivo.
 
In mezzo a quel caos, Heihachi trovò Xiaoyu. La ragazza minacciò di sconfiggerlo se si fosse rifiutato di accettare la sua richiesta. Divertito dai suoi scherzi infantili, Heihachi scoppiò in una fragorosa risata e le promise il suo parco a tema se avesse vinto il suo torneo. SiVenne accolta nella casa di Heihachi e si iscrisse alla Mishima Polytechnical School, edall'epoca èHeihachi quiviveva cheanche incontròcon suo nipote, [[Jin Kazama]], che veniva addestrato nello stile Mishima e anch'esso andava alla scuola Mishima.
La ragazza passò molto tempo con Jin prima del torneo Tekken 3, al tempo il ragazzo presentava un carattere diverso, era "dolce e gentile" come la [[Jun Kazama|madre]].
Xiaoyu Portandoportava con sé il suo panda di allenamento della sua vecchia scuola (il nome è sempre "Panda"), Heihachi insegnò all'animale a combattere, molto più di quanto avesse insegnato a Kuma, così che potesse essere la guardia del corpo di Xiaoyu. Questo portò Xiaoyu a vedere Heihachi come ad un nonno nei suoi confronti.
 
==== Epilogo ====