Utente:TheNorthernEye/Sandbox: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
mNessun oggetto della modifica |
|||
Riga 263:
Alcune caratteristiche del gameplay cambiano a seconda della difficoltà scelta dal giocatore, che è organizzata in Facile, Media e Difficile, ad esempio il numero dei missili e i colpi della mitragliatrice oppure il numero dei membri della Squadriglia Chimera.
Il gioco riprende molte delle novità
== Storia ==
Il gioco
'''Missione 01: Skies of Incursion'''
''Base Aerea di Phuku Lagolla, 2019''
Durante i primi giorni della guerra Aureliana le forze d'invasione di Lesath riuscirono ad invadere rapidamente la nazione di Aurelia riuscendo ad avanzare fino alla capitale Grinswall quasi indisturbati. Lo squadrone Falco viene inviato dal Comando Aereo Auerliano a tendere un'imboscata a un gruppo di caccia Lesathiani che minaccia la Base Aera di Phuku Lagolla, ultimo bastione rimasto prima della capitale. Il giocatore deve distruggere tutti gli invasori nemici fino a che l'indicatore MPG del numero dei nemici non raggiunge lo zero.
'''Missione 02: Fort'''
''Base Sallqa, 2019''
Nonostante la base aerea di Phuku Lagolla sia stata difesa con successo l'esercito di Lesath dà inizio alla fase principale della propria invasione: la conquista della capitale auerliana Grinswall. Lo squadrone Falco viene inviato a difendere la base logistica Sallqa, posta al confine fra Lesath e Aurelia e principale base di supporto delle armate aureliane. Il giocatore deve difendere la base supportando le varie unità nella difesa ed eliminando tutti i bersagli.
'''Missione 03: Threat in Back'''
''Porto di Challwa, 2019''
La Base Sallqa viene difesa con successo, tuttavia le forze di invasione di Lesath preparano uno sbarco presso il porto di Challwa, posto ai piedi del monte Nevara. La conquista del porto da parte delle forze di Lesath creerebbe una [[testa di ponte]] per l'invasione verso Grinswall, dunque il Comando Aereo Aureliano decide di inviare lo squadrone sperimentale Falco a respingere l' attacco. Il giocatore deve difendere gli aerei alleati ed eliminare le forze da sbarco di Lesath.
'''Missione 04: Pressure'''
''Base Sallqa, 2019''
Malgrado gli sforzi delle forze aeree aureliane e dello Squadrone Falco nella difesa delle basi di Challwa e Sallqa le forze di invasione di Lesath controllano il 60% del territorio Aureliano, tuttavia la capitale Grinswall riesce ancora a resistere all'assedio. Le forze aeree di Lesath tornano nuovamente ad attaccare Sallqa puntando alla distruzione di quest'ultima piuttosto che alla conquista. Il giocatore sarà inviato come ultima linea di difesa della base Sallqa e dovrà eliminare tutti i bersagli limitando i danni alla base.
'''Missione 05: Survive'''
''Area Z2K, fra la base Sallqa e il porto di Challwa, 2019''
I continui fallimenti nella conquista dei Grinswall provocano frustrazione e incredulità tra gli alti ranghi dell'esercito di Lesath, che reputavano le Forze Aeree Aureliane quasi insignificanti rispetto alla potenza dell'esercito lesathiano. Una serie di ricognizioni aureliane ha individuato uno squadrone avanzato di Lesath, lo squadrone Chimera, sorvolare i cieli dell' Area Z2K, zona posta tra la base Sallqa e il porto di Challwa che garantisce la linea dei rifornimenti aureliani. Il Comando Aereo Aurealiano decide di inviare lo squadrone Falco a conquistare la [[Supremazia aerea|superiorità aerea]] nell' aerea dopo che tutte le forze inviate precedentemente hanno riportato gravi perdite. Il giocatore dovrà abbattere tutti i membri dello squadrone Chimera (Il cui numero varia a seconda della difficoltà) e, secondo le parole dell' [[Airborne Early Warning and Control|AWACS]]: "Sopravviere" e "Non ritirarsi".
'''Missione 05: Interception'''
Riga 318 ⟶ 338:
=== Non controllabili dal giocatore ===
* Gandr (Fortezza aerea fiore all'occhiello delle forze aeree di Lesath, prototipo del Gleipnir apparso in Skies of Deception e dotato di SWBM)<br /><references />
|