Torino violenta: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 34:
A [[Torino]] un'organizzazione composta da alcune famiglie di [[mafia|mafiosi]] di origine meridionale e da delinquenti [[Francia|francesi]] commette efferate rapine e conduce studentesse minorenni sulla via della [[prostituzione]], irretendo tali ragazze con l'uso di [[droga|droghe]] pesanti alle feste, [[violenza sessuale]] e successivi ricatti con foto compromettenti.
 
Contro questo losco traffico combatte il commissario Ugo Moretti. In questa lotta per la giustizia compare un [[assassino]] misterioso che uccide scientementescientificamente i mafiosi. Le morti vengono interpretate dai clan che si spartiscono il dominio della città come una lotta intestina fomentata dai francesi, ed inizia così una guerra criminale tra le due fazioni.
 
Il misterioso killer altri non è però che il commissario Moretti. Questi, vistosi scoperto dal collega Danieli, che gli rinfaccia l'uso della violenza minacciando di denunciarlo, cerca allora di uccidere il poliziotto per ottenerne il silenzio e continuare la sua attività di giustiziere. L'esito finale sarà invece la sua morte per mano del poliziotto, mentre nel frattempo le due bande vengono sgominate.