Fuori in 60 secondi: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Bot: correzione wikilink a sezioni |
→Trama: Aggiunto una frase epica del film e del cinema stesso non riportata da nessuno Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
||
Riga 57:
Tempo 72 ore per rubare 50 macchine, tra le quali [[Lamborghini]], [[Ferrari]], [[Porsche]], [[Mercedes-Benz]] e molte altre. Grande appassionato di motori, Memphis ha la passione per le automobili: a iniezione, otto o dodici cilindri, turbo, cariche o spoglie di optional, lui le conosce tutte alla perfezione. Ladro d'auto di proporzioni leggendarie, non esiste alcun tipo di antifurto che possa ostacolarlo: la macchina è fatta fuori in 60 secondi. L'unica irraggiungibile è la sua amata Eleanor, una Ford [[Shelby Mustang]] GT500 del 1967.
Quando la situazione si era fatta più pericolosa, Randall aveva mollato tutto e tutti per crearsi una nuova vita; ma il pericolo nel quale si trova invischiato il fratello lo obbliga a tornare al lavoro e a coinvolgere la sua vecchia amante Sara "Sway" Wayland e il suo mentore Otto Halliwell. Nel film la Mustang è quella fornita del kit "Eleanor", con motore V8 da 500 CV e la scritta sul bordo inferiore GT500E.
Frase finale del film(di sphinx)
"Se questa amara ferita ha in qualche modo illuminato il resto di voi circa il truce epilogo delle carriere criminali aldilà del loro sfolgorio e vi ha suggerito di cambiare vita ,allora questa sua ferita sorge alla nobiltà e alla suprema gloria,avessimo tutti uguale fortuna,tu dici povero toby,io dico poveri noi"
== Accoglienza ==
|