Fuori in 60 secondi: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
→Trama: Aggiunto una frase epica del film e del cinema stesso non riportata da nessuno Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
Annullata la modifica 104094698 di 94.35.34.101 (discussione) Etichetta: Annulla |
||
Riga 57:
Tempo 72 ore per rubare 50 macchine, tra le quali [[Lamborghini]], [[Ferrari]], [[Porsche]], [[Mercedes-Benz]] e molte altre. Grande appassionato di motori, Memphis ha la passione per le automobili: a iniezione, otto o dodici cilindri, turbo, cariche o spoglie di optional, lui le conosce tutte alla perfezione. Ladro d'auto di proporzioni leggendarie, non esiste alcun tipo di antifurto che possa ostacolarlo: la macchina è fatta fuori in 60 secondi. L'unica irraggiungibile è la sua amata Eleanor, una Ford [[Shelby Mustang]] GT500 del 1967.
Quando la situazione si era fatta più pericolosa, Randall aveva mollato tutto e tutti per crearsi una nuova vita; ma il pericolo nel quale si trova invischiato il fratello lo obbliga a tornare al lavoro e a coinvolgere la sua vecchia amante Sara "Sway" Wayland e il suo mentore Otto Halliwell. Nel film la Mustang è quella fornita del kit "Eleanor", con motore V8 da 500 CV e la scritta sul bordo inferiore GT500E.
== Accoglienza ==
|