Chance the Rapper: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
FrescoBot (discussione | contributi)
m Bot: niente spazi dopo l'apostrofo
m WPCleaner v2.01 - Fixed using Wikipedia:Check Wikipedia (Errori comuni)
Riga 57:
 
=== Moda ===
Lo stile di [[moda]] di Bennett è una parte importante della sua immagine pubblica e si è interessato al settore. Bennett ha disegnato cappelli per i [[Chicago White Sox]] . ''L'Hollywood Reporter'' ha dichiarato che Bennett sta "ridefinendo la moda" con il suo stile di indossare generalmente [[Tuta|tute]] e contestare le tradizionali norme della moda [[Hip hop (genere musicale)|hip-hop.]] Bennett indossava un abito che doveva imitare [[Michael Jackson]] ai [[BET Awards|BET Awards 2017]] . Bennett è stato visto indossare abiti Thom Browne ai [[Grammy Awards 2017|Grammy]] del 2017 .
 
== Vita privata ==
Riga 63:
 
=== Famiglia ===
Anche suo fratello minore, Taylor Bennett , è un [[rapper]]. Entrambi i fratelli hanno iniziato a rappare allo stesso tempo e hanno uno stile simile. Entrambi i rapper traggono ispirazione anche dal nativo di [[Chicago]] [[Kanye West]].
 
Nel luglio 2015, Bennett ha annunciato che si aspettava il suo primo figlio con la sua ragazza Kirsten Corley, che ha iniziato ad uscire nel 2013. Nel settembre 2015, Corley ha dato alla luce la loro figlia, Kensli. Kensli è stata tenuta fuori dai social media fino al 31 dicembre 2016, quando Bennett ha pubblicato una sua foto su Instagram . Nel maggio 2016, dopo aver smesso di vivere insieme, Corley voleva che i [[Tribunale|tribunali]] dichiarassero Bennett come il padre della loro figlia, richiedendogli di pagare il mantenimento dei figli.
 
Nel febbraio 2017, la causa del sostegno per i figli di Bennett è stata riaperta nel tentativo di elaborare termini di mantenimento dei figli e un piano di parenting mentre Bennett e Corley si trasferivano in residenze separate. Il [[Chicago Sun-Times]] ha pubblicato un articolo su una disputa tra i due nel marzo 2017. Bennett ha risposto all'articolo dicendo: "Sicuramente fai tutti i tuoi lavori e smetti di preoccuparti di quanto sia buona la mia famiglia. Solo un promemoria amichevole. Non permettere a nessuno di entrare tra te e la tua famiglia. " Il 21 marzo 2017, la controversia è stata risolta in via extragiudiziale . Il 4 luglio 2018, Bennett si fidanzò con Corley, la sua ragazza di 5 anni. I due si sono sposati il 9 marzo 2019.
 
Bennett passa gran parte del suo tempo libero con sua figlia e spesso la porta in gita. Questi hanno incluso una partita di pallacanestro dei [[Chicago Bulls]].