Personaggi di Card Captor Sakura: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Bot: passaggio degli url da HTTP a HTTPS |
→Yukito Tsukishiro: Corretto errore di battitura Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
||
Riga 72:
:È un compagno di scuola di Touya, che aveva conosciuto tre anni prima, nella scuola media. Yukito non è altro che la forma umana di Yue, il guardiano della Luna creato da Clow. Mentre Yue sa tutto su Yukito, quest'ultimo non è cosciente della sua presenza. Dopo aver appreso la sua esistenza, i due riescono a comunicare mentalmente.
:Yukito è il personaggio di cui Sakura è inizialmente innamorata, che continua a domandarsi come Yukito può essere amico del suo barbarico fratello. Yukito vive in una casa con i nonni, ma i nonni non sono mai esistiti. Non è infatti chiaro se anche Yukito sia esistito prima di incontrare Touya. Dopo la cotta di Sakura, che lo porta a far parte di molte avventure con la ragazzina, Yukito diventa oggetto di un'altra cotta, quella di Syaoran. Viene comunque scoperto più tardi che Syaoran era solamente attratto dal suo potere magico, e delle energie di Yue. Quando tutte le carte sono state collezionate, Yue rivela la sua vera forma, per mettere alla prova Sakura. Sfortunatamente, lo sforzo del sopportare le energie di Yue porta Yukito ad sentirsi male occasionalmente, ed eventualmente a scomparire definitivamente. L'unica cosa che lo può salvare è una donazione di energia magica, che riceverà da Touya.
:Alla fine, Yukito ascolterà la confessione d'amore di Sakura, che rifiuterà gentilmente. Ha sempre conosciuto i sentimenti che Sakura provava per lui, ma crede che siano più platonici che romantici. La ragazza immediatamente si rende conto che la persona di cui Yukito è innamorato è Touya. Precedentemente Yukito, dopo essere venuto a conoscenza della presenza di Yue,
=== Yue ===
|