Red Dead Redemption II: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Annullate le modifiche di 87.15.212.147 (discussione), riportata alla versione precedente di LauBot
Etichetta: Rollback
Trama: Aggiunte informazioni
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 60:
 
== Trama ==
Nel 1899, dopo un colpo finito male nella città di Blackwater, Dutch Van Der Linde e la sua gang sono obbligati a scappare verso le montagne ad Est per poter sfuggire alle forze dell'ordine. La banda di Dutch è composta da Arthur Morgan, un giovane John Marston, Hosea Matthews, braccio destro di Dutch e spesso voce della saggezza, Bill Williamson, Javier Escuella, Lenny Summers, Charles Smith, Micah Bell, Sean MacGuire, lo Zio (Uncle nella versione inglese), Abigail Roberts, Molly O'Shea, Tilly Jackson, il cuoco Simon Pearson, lo strozzino Leopold Strauss, Karen Jones, Susan Grimshaw, il truffatore Josiah Trelawny, Mary-Beth Gaskill e il reverendo Swanson. Sulle montagne, Dutch e compagni salvano Sadie Adler, una donna che viveva in una capanna isolata col marito, il quale è stato ucciso dai membri della banda di Colm O'Driscoll, fuorilegge senza scrupoli in faida con Dutch. Sadie si unisce quindi alla banda.
 
In modo da ottenere i fondi per la fuga Dutch e la banda rapinano un treno appartenente al ricco magnate del petrolio Leviticus Cornwall che, furioso, assolda la "Pinkerton Detective Agency" la quale manda i due agenti Andrew Milton ed Edgar Ross per catturare la gang. Il gruppo di fuorilegge, per poter sfuggire al loroproprio destino, è costretto a muoversi continuamente da un posto all'altro.
 
Dopo essersi stabiliti inizialmente vicino alla cittadina di Valentine dove la banda incontrerà Cornwall e i suoi uomini,i quali cercheranno di ucciderli, la banda si sposta nella piccola città rurale di Rhodes, a sud dello stato del Lemoyne. Qui scoprono del vecchio oro Yankee appartenente alle famiglie rivali dei Gray e dei Braithwate. Dopo aver lavorato per entrambe le famiglie, per cercare di metterle una contro l'altra, il doppiogioco del gruppo viene scoperto; questo porta ad una sparatoria dove un membro della banda, Sean, rimane ucciso e ad un sanguinoso scontro contro i Braithwaite nella loro villa per salvare Jack, il figlio di John e Abigail, rapito. Finito lo scontro, il gruppo scopre che Jack è stato consegnato al signore del crimine italiano Angelo Bronte, che vive nella città di Saint Denis. In città, Dutch, John e Arthur riescono a risolvere la cosa con la diplomazia: Bronte, non avendo interessi a tenere il ragazzo, lo restituisce in cambio di un lavoretto per lui.