Shin Getter Robot contro Neo Getter Robot: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 120:
Il grosso dell'episodio è incentrato sull'eroica azione di Musashi che riesce tramite le varie trasformazioni ad abbattere vari nemici subendo però grossi danni.
Alla fine dello scontro il pilota si sacrifica distruggendo il generatore di raggi getter che alimenta il robot facendo esplodere l'intera città di New York.
D'improviso ci si ritrova ai tempi moderni dove il colonnello Jin controlla un'esercitazione che cerca di trovare un pilota per la New Eagle ossia la Get Machine One mentre le altre due sono occupate dai piloti Sho Tachibana per il Getter 2 e Gai Daido per il Getter 3.
La prova non riesce e quindi il colonnello è costretto a cercare una nuova recluta, nel mentre l'Impero dei Dinosauri con l'imperatore Gohr riesce a rinascere sebbene sia molto indebolito dal punto di vista dell'organico quindi i nemici cercano di trovare umani da arruolare tra le proprie file ed uno di questi è proprio la recluta scelta da Hayato chiamata Go Ichimonji, un giovane lottatore di lotta clandestina rimasto orfano a seguito dell'attacco dell'Impero dei Dinosauri.
L'incontro tra i due avviene dopo la vittoria di Go su un dinosauro e la loro fuga dal megasusrus pilotato dallo stesso dinosauro del ring, il Getter Robot viene trasportato con tre Camion da cui decollano le tre Getter Machines pilotate da i due piloti e dal colonnello Jin che cederà il posto a Go a causa di una ferita riaperta.
Il neopilota viene inizialmente guidato dal colonnello che gli impartisce lezionidi intelligenza in battaglia insegnandoli alcune mosse speciali come gli Shoulder Missiles,Chain Knuckle ed in fine il Plasma Thunder che distrugge definitivamente il mostro.
 
 
==Voci correlate==