Gon Freecss: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
mNessun oggetto della modifica |
|||
Riga 50:
Gon e Killua raggiungono poi l'Arena Celeste, dove i contendenti combattono cercando di arrivare sempre più in alto, infatti nel 200º piano, incontrano Hisoka che li blocca nel cammino. Qui vengono a conoscenza di un potere chiamato nen, che consiste nel riconoscere e padroneggiare l'aura che ognuno ha dentro di sé. Il nen viene insegnato a Gon e Killua da Wing, un hunter presente nell'Arena per allenare il suo allievo Zushi. Tuttavia, nonostante Gon abbia appreso con sbalorditiva rapidità i principi del nen, perde il primo incontro e rimane ferito. Terminato il periodo di convalescenza Gon e Killua riprendono gli allenamenti con il nen compiendo dei progressi notevoli in pochissimo tempo, e riescono così a vincere diversi incontri contro gli avversari che prima li avevano messi in difficoltà. L'ultimo incontro è quello fra Gon ed Hisoka, il quale lo sconfigge. Hisoka comunque nota in Gon un grande potenziale, tanto che si ripromette di non eliminarlo per poterlo riaffrontare in futuro, quando sarà diventato più grande e più forte.
Conclusa l'avventura all'Arena Celeste, i ragazzi decidono di sostare per un po' nella terra d'origine di Gon. Una volta li Gon e Killua vengono a conoscenza dell'esistenza di un videogioco chiamato Greed Island tramite una cassetta lasciata dal padre a Gon. Proprio per questo motivo il giovane è sicuro che trovando una copia del gioco troverà anche il padre, o almeno degli indizi, e i due iniziano ad informarsi su come ottenerne una copia. La cassetta registrata da Jin, accenna anche sulla vera madre di Gon, me egli decide inultimo di interromperla non volendolo sapere insistendo che sua madre è Mito e nessun'altra. In quello stesso momento il registratore viene avvolto dal Nen, facendo riavvolgere il nastro cancellando la registrazione, come misura di sicurezza da Jin in quanto non dovevano essere lasciate informazioni a riguardo sul suo conto. Nonostante tutto Gon per istitno intuisce che se anche avesse sentito la registrazione riguardo a sua madre non vi avrebbe trovato nessun'indizio a riguardo. Scoprono così che il gioco è un pezzo da collezione introvabile per la sua rarità, ma sfruttando alcune informazioni date a Killua dal fratello Milluki, vengono a sapere che all'annuale asta di York Shin City verranno messe in vendita alcune copie del gioco. Gon e Killua decidono così di recarsi a York Shin per guadagnare i soldi necessari all'acquisto.
Qui i due reincontrano Leorio e vengono messi sulle tracce della Brigata Fantasma. I tre riescono a trovare due membri dell'organizzazione, ma Gon e Killua, nel tentativo di seguirli, vengono catturati e portati al covo dell'organizzazione per essere interrogati riguardo Kurapika. Pur non riuscendo a ricavare delle informazioni, Nobunaga, uno dei membri si dimostra interessato ai due e gli propone di entrare nella Brigata, ma i due riescono a scappare. In seguito Gon e Killua aiuteranno Kurapika a catturare il capo della Brigata, Quoll.
|