Episodi di Young Sheldon (seconda stagione): differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 253:
===Trama===
John Sturgis porta a Sheldon la sua radio per permettergli di ascoltare in diretta i vincitori del Nobel qualche mattina dopo e il ragazzino invita tutta la scuola, ma non si presenta nessuno, nemmeno il professore che nel frattempo, abbattuto perché non avrebbe mai vinto il prestigioso premio, inizia a comportarsi in maniera strana, finendo anche a fare tai chi sul tetto.
 
'''The Big Bang Theory''' ha ormai chiuso i battenti, ma subito dopo la messa in onda del finale negli Stati Uniti gli spettatori hanno avuto un’ultima, gradita sorpresa: un momento di crossover con lo spin-off della serie, Young Sheldon, giunta al finale della seconda stagione.
 
il giovane protagonista viene inquadrato in lacrime in un momento di sconforto, mentre la voce narrante di '''Jim Parsons''' recita: ''“In quel momento mi sono sentito come un neutrino, destinato a rimanere da solo per sempre”''. Il montaggio mostra poi i futuri amici di Sheldon - Leonard, Penny, Raj, Howard, Bernadette ed '''Amy''' - in quello stesso momento, anch’essi bambini, impegnati chi a studiare, chi a dormire o a giocare ai videogame. Le immagini tornano poi sul piccolo Sheldon, con Parsons che chiosa: ''“Fortunatamente, mi sbagliavo”''.
 
''"È stata una notte incredibile per '''The Big Bang Theory'''"'', ha detto a TVLine Steve Molaro, lo showrunner di Young Sheldon. ''"Speravamo di trovare un modo per far percepire la coesione tra i due programmi e, cosa più importante, '''rendere omaggio''' alla serie che stava finendo, e grazie alla quale esiste Young Sheldon. E questo è stato il modo in cui siamo stati in grado di farlo. Penso che sia un finale toccante e potente per Young Sheldon che è, allo stesso tempo, una lettera d'amore per TBBT."''
 
La terza serie di Young Sheldon rinnovata per altre due stagioni tornerà in autunno sulla CBS.
 
* Guest star: [[Wallace Shawn]] (professor John Sturgis), [[Ed Begley Jr.]] (dottor Linkletter), [[Doc Farrow]] (vice allenatore Wilkins), [[Ryan Phuong]] (Tam), [[Christine Baranski]] (voce di Beverly Hofstadter), [[Carol Ann Susi]] (voce della signora Wolowitz), [[Pamela Adlon]] (voce della signora Wolowitz)