Albi di Morgan Lost (2017): differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica |
formattazione, rimuovo curiosità frutto di ricerche originali |
||
Riga 2:
{{torna a |Albi di Morgan Lost}}
Albi del fumetto ''[[Morgan Lost (serie a fumetti)|Morgan Lost]]'' pubblicati nel [[2017]].
{| class="wikitable"
Riga 98:
<ref>[http://shop.sergiobonelli.it/sezioni/10002/fumetti?sortElement=data_pubblicazione,true&page=1&sortDefault=false&exact_match.tag_64=Morgan%20Lost&tag_0=1 Serie Regolare]</ref>
==''Ricordati di Elizabeth''==
Elizabeth è una ragazza di diciassette anni che viene catturata e uccisa dal serial killer noto come l’Uccisore di Scarafaggi. Attraverso i suoi ricordi il lettore scoprirà la personalità dell'assassino, mentre Morgan Lost è impegnato a trovare indizi che portino alla sua cattura.
==''Jerome X''==
Morgan Lost è tormentato da alcune voci che lo chiamano nel cuore della notte del suo appartamento al trentesimo piano, senza capire se siano sogno o realtà. Nel frattempo il protagonista è sulle tracce di Jerome X, la cui storia si intreccia con quella di un bambino dotati di strani poteri paranormali.
==''Le lacrime del diavolo''==
Igraine, la cacciatrice di taglie amica di Morgan Lost, è sulle tracce di Evilenko, un pericoloso serial killer che uccide le donne con armi sempre differenti e senza alcuna pietà. La donna ha motivi personali nella ricerca dell'assassino, motivi che riconducono al suo passato e ai segreti che nasconde. Nel frattempo, tra i due cacciatori di taglie sembra nascere una relazione.
==''Memorie di una telecamera''==
Morgan Lost è sulle tracce di un serial killer che durante i suoi omicidi filma tutto con una telecamera, per poter poi rivivere e conservare le sue gesta. La telecamera utilizzata per riprendere i delitti sembra essersi impregnata di un'anima perversa e malvagia.
==''Sogni di qualcun altro''==
Alcuni impiegati del Tempio della Burocrazia iniziano ad avere incubi in cui vengono commessi orrendi delitti, mai accaduti. Una di queste persone contatta Morgan Lost per chiedere aiuto. Nel frattempo tra le strade di New Heliopolis compare un feroce serial killer che uccide le sue vittime a colpi di martello.
==''La trama di Oz''==
Una scrittrice sembra essere perseguitata dal personaggio dei suoi romanzi, mentre Morgan Lost si reca da una psicologa per parlarle di alcuni incubi ricorrenti. Nel frattempo un nuovo serial killer, soprannominato Oz, imperversa per le strade di New Heliopolis.
==''Il silenzio alla fine del mondo''==
Odd Baggins è un impiegato dell'ufficio lettere mai arrivate di New Heliopolis. Essendo perseguitato dal rumore, ricerca spasmodicamente il silenzio assoluto, fino a diventare un feroce serial killer. Morgan Lost si metterà sulle sue tracce.
==''La zona d'ombra''==
Due strani individui iniziano a seminare il terrore per New Heliopolis, uccidendo diverse personi in luoghi pubblici. Morgan Lost inizia ad indagare per riuscire a trovarli, anche grazie alla goffaggine che i due dimostrano durante le loro imprese.
==''Serial toons''==▼
▲==Serial toons==
A Morgan Lost viene chiesto di collegarsi ad una intelligenza artificiale utilizzata per creare cartoni animati, per entrare nel mondo creato da questo cervello elettronico. Questo perché all'interno di questo mondo si trova Blunt, un feroce assassino follemente innamorato di Veronica, una donna bellissima e dannata.
Riga 133 ⟶ 131:
*[[Albi di Morgan Lost]]
*[[Morgan Lost (serie a fumetti)]]
*[[Sergio Bonelli Editore]]
{{Morgan Lost}}
{{Portale|Fantascienza|Sergio Bonelli Editore}}
|