=== Ritorno in NJPW (2018–2019) ===
Il 5 novembre [[2017]] Jericho compare a sorpresa in un promo in cui sfida [[Kenny Omega]] ad un match con in palio l'[[IWGP United States Championship]] per il successivo 4 gennaio a [[Wrestle Kingdom 12]]. In seguito, in un'intervista con [[Dave Meltzer]], Jericho ha affermato che il suo contratto con la [[WWE]] è scaduto e di essere diventato un ''[[Free agent|Free-agent]]''.
Nel mese di dicembre Jericho è apparso in un promo in cui si complimentava con Omega per la vittoria appena ottenuta assieme agli [[Young Bucks]]; non appena si sono riaccese le luci, Jericho è apparso alle spalle dello stesso Omega aggredendolo con due ''Codebreaker'' e con la cintura, causando al campione una ferita alla testa. Il giorno dopo, durante una conferenza stampa, Omega si è vendicato.
Il 4 gennaio [[2018]], a Wrestle Kingdom 12, Jericho ha affrontato Omega in un [[No Disqualification Match|No Disqualification match]] per l'IWGP United States Championship ma ne è uscito sconfitto; il giorno dopo, a New Year Dash, ha attaccato l'[[IWGP Intercontinental Championship|IWGP Intercontinental Champion]] [[Tetsuya Naito]] dando vita alla sua seconda rivalità in Giappone. Il 9 giugno, a Dominion 6.9, Jericho ha conquistato per la prima volta in carriera l'[[IWGP Intercontinental Championship]] battendo proprio Naito.
Il 1º settembre attacca nuovamente [[IWGP Heavyweight Championship|IWGP Heavyweight Champion]] Kenny Omega al termine del match vinto da quest'ultimo contro Pentagon Jr. all'evento [[All In (wrestling)|All In]] mentre il 4 gennaio 2019, a [[Wrestle Kingdom 13]], ha perso il titolo contro Naito in un No Disqualification match dopo 209 giorni di regno.
Il 4 maggio 2019 , a WrestleDontaku 2019 , annuncia il suo ritorno a Dominion 6.9 Osakae di essere il primo sfidante di Okada al titolo massimo delladetenuto da [[Kazuchika Okada]]; il 9 giugno seguente fallisce l'assalto all'[[IWGP Heavywegith njpwChampionship]]. ▼
Il 4 gennaio [[2019]], a [[Wrestle Kingdom 13]], Jericho ha perso il titolo contro Tetsuya Naito in un No Disqualification match dopo 209 giorni di regno.
▲Il 4 maggio 2019 a WrestleDontaku 2019 annuncia il suo ritorno a Dominion 6.9 Osaka di essere il primo sfidante di Okada al titolo massimo della njpw.
=== All Elite Wrestling (2019–presente) ===
|