* [[Ripper Roo]]: appare nel terzo scenario di '''Pogo Pandemonium''' (El Pogo Loco) e piazza TNT e NITRO nel campo (le [[nitroglicerina|Nitro]] solo nella sfida del cristallo);
* [[Penta Pinguino]]: appare nel terzo scenario di '''Crate Crush''' (Snow Bash) e, se svegliato, attacca i giocatori.
== Curiosità ==
* Nella versione italiana, quando nella modalità Avventura si raggiunge la Warp Room 5, per accedere al livello '''Keg Kaboom''' vengono richieste 25 reliquie d'oro. Si tratta di un errore di traduzione, in quanto in realtà occorrono 25 gemme, altrimenti il livello non sarebbe giocabile.
* Durante la schermata dei titoli, quando si sente la voce parlare, se si tengono premuti R1, L1, Quadrato e si preme Start, sarà possibile giocare alla demo di ''[[Spyro: Year of the Dragon]]''.
* Nella demo di ''Crash Bash'', che è disponibile in ''Spyro 3'' con una combinazione di tasti, nel menu principale se si inserisce il seguente codice (Sinistra, Destra, Sinistra, Destra x2, Sinistra, Destra x3, Sinistra, Destra x4, Sinistra, Destra x5) sarà disponibile accedere al menu dei codici dove si potranno giocare tutti i livelli del gioco in [[versione beta]].
* Grazie al codice della beta è possibile osservare che in entrambe le versioni le icone dei boss Komodo Joe e Komodo Moe nel livello ''Malavolpe'' (''Big Bad Fox'') sono provvisorie e raffigurano due [[Sprite (informatica)|sprite]] di due personaggi della serie di animazione americana ''[[I Simpson]]'' ([[Homer Simpson|Homer]] e [[Bart Simpson|Bart]]).
* Un vecchia immagine promozionale indicava i [[Naughty Dog]] come sviluppatori del gioco, ma si trattò di un errore in quanto questi non ebbero nulla a che fare con esso, che fu invece sviluppato da [[Eurocom]].
== Bibliografia ==
|