Tre Spade: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Sistemati collegamenti sbagliati
m Rimosso redirect
Riga 47:
A tutt'oggi esistente e attiva, la FACEM è di proprietà della famiglia Rolle. L'[[amministratore delegato]] è Giovanni Battista Rolle<ref>[http://www.guidamonaci.it/fabbricazione-articoli-casalinghi-e-metallurgici-facem-spa_83_89072675339564.html dal sito Guidomonaci.it]</ref>, nipote diretto e omonimo del primo Presidente della società. Impiega circa 130 dipendenti in tre sedi: i due [[stabilimenti]] di Forno Canavese e [[Valperga (Italia)|Valperga]], e l'ufficio commerciale di Torino.
 
Organizzata su due Divisioni, in una di esse produce macchine per la lavorazione e la conservazione degli alimenti (insaccatrici, [[tritacarne]], spremipomodoro, [[Essiccatoio|essiccatori]], [[confezionatrice|confezionatrici]] [[Confezionamento sottovuoto|sottovuoto]], macinapepe, sale e caffè, ecc.) sia professionali sia per uso domestico. L'altra divisione produce articoli in acciaio forgiato per l'industria motociclistica, automobilistica e per vari altri settori.
 
Esporta attualmente in circa 65 Paesi al mondo: in molti Paesi d'[[Europa]], in [[Americhe|America]], [[Asia]], [[Nordafrica]], Sudafrica, Australia, Penisola Araba, ecc.