Terminator 3: The Redemption: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nekmar (discussione | contributi)
Riga 39:
Il gioco contiene pezzi di storia differenti da quelli del terzo film di Terminator. Durante la battaglia con la T-X il T-850 nella Cyber Research Systems edificio, invece di perdere la lotta e di essere riprogrammato dal T-X, viene gettato in un acceleratore elettro-magnetico che si rivela essere un primitivo sistema di macchina del tempo, e così rinviato nel 2032 scopre che in questo futuro, parallelo, John e Kate sono stati terminati e l'umanita è stata sterminata.
 
il Terminator, ancora una volta, combatte per tornare al bunker di Skynet e si invia indietro al 2003. Egli appare giusto in tempo per la lotta contro la T-X con John e Kate che cercano di fuggire a Crystal Peak. Il T-850 impedisce alla T-X di raggiungere John e Kate bloccando il suo percorso e gli mette la sua ultima cella a combustibile danneggiato nella sua bocca, determinando in tal modo la distruzione di entrambi i terminatori.
 
John poi rimuove la CPU dal cranio del Terminator. La storia poi si sposta verso il futuro in cui John Connor è il leader della Resistenza. Egli ha inoltre riattivariattivato il Terminator che lo ha salvato, che si rivela essere stato ricostruito in un modificato Hunter Killer. siJohn gli ripete quali erano le sue missioni: vedealchè il Terminatorterminaitor, risponde che deve assicurare la soppravivenza di John Connor e Kate Brewster. John gli chiede aiuto in quanto sono sotto fuoco nemico, e il terminaitor risponde che pronto allo scontro. scendendo in battaglia iniza a dare man forte facendo così capire che ancora una volta ha aiutatoaiuterà la Resistenza.
Il gioco si conclude con la didascalia: La battaglia è appena iniziata.