Personaggi di Card Captor Sakura: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 135:
=== Fujitaka Kinomoto ===
;{{Nihongo|Fujitaka Kinomoto|木之本 藤隆|Kinomoto Fujitaka}}
:''Doppiato da:'' [[Hideyuki Tanaka]] (ed. giapponese), [[Diego Sabre]] e [[Gianluca Tusco]] <small>(film; ed. Shin Vision)</small> (ed. italiana)
:È il padre di Sakura e Touya. Lavora come professore di archeologia alla Towa University, lavoro che prende molta parte del suo tempo, ma riesce sempre a trovare anche il tempo da dedicare ai suoi figli. È sempre molto gentile e premuroso verso la sua famiglia, che ama molto. Da giovane era molto sportivo, come afferma Touya nel secondo volume del manga.
:Una della differenze maggiori tra il manga e l'anime, è che nel manga viene affermato che in Fujitaka risiede parte dell'anima di Clow Reed, anche se non possiede poteri magici. Nell'anime, questa caratteristica non è presente, infatti l'incantesimo del sonno di Eriol, verso la fine della serie, ha effetto su di lui. Nel manga, invece, non ha effetto su di lui, in quanto parte della sua anima è di natura magica. Dopo che Sakura completa la prova finale di Eriol, Fujitaka acquisisce parte del potere magico di Eriol, e diventa capace di vedere lo spirito di Nadeshiko, e riunirsi a lei ancora una volta.