|
'''Mind of Mystikal''' è il primo album del rapper statunitense [[Mystikal]], sotto contratto della ''Big Boy Records''.
In questo album si possono notare subito brani con stili grezzi tipicamente [[Underground hip hop|underground]], soprattutto in Y'all Ain't Ready Yet o in ''Not The Nigga'', [[Remix|remixati]] con sonorità migliori. In quest'ultimo si vede la partecipazione della tennista britannica, [[Michelle Tyler]] che duetta insieme acon Mystikal. Inoltre in quasi tutti i brani dell'album, Mystikal dimostra una notevole grinta nel reppare, come lui dimostra nel suo singolo di successo, ''Here I Go'', infatti, in molti suoi brani, unisce sonorità [[Southern Rap]] insieme allacon la sua voce forte, che contraddistingue molto Mystikal dagli altri artisti.
Tra i singoli estratti da questo album vi sono, ''Here I Go,'' il brano che che ha avuto più successo giunto alla 13ª posizione nella classifica USA. ''Beware,'' è un altro singolo estratto di successo, insiemainsieme acon ''Out That Boot Camp Clicc'', singolo estratto in collaborazione con i Black Menace. Vi sono anche altri brani di questo album, di minor rilievo rispetto agli altri ma comunque di notevole successo, come ''That Nigga Ain't Shit'', ''I'm'' e ''Murderer'', quest'ultimo e il 2° brano del disco confessa la morte della sorella di Mystikal, Michelle Tyler, uccisa una notte di quell'anno. Lui e sua sorella duettarono insieme nel brano, ''Not The Nigga''.
== Tracce ==
|