E qui si apre il campo dove più Chris ama sbizzarrirsi! Beh innanzitutto, fin da piccolo non ha mai amato troppo lo sport ([[calcio (sport)|calcio]], [[basket]], [[rugby]] o cose del genere non fanno per lui) anche se se la cava discretamente nella [[pallavolo]], [[lancio del disco]] e [[hockey]].
All'età di 7 anni ha iniziato a praticare il [[nuoto]], prima per imparare a nuotare e poi per puro [[sport]]. La voglia di nuotare però si fermò 3 anni dopo, quando il [[ragazzino]] intraprese una nuova via: quella del [[judo]]. Ma anche qui andò male... dopo 4 anni di aver dato [[corpo]] e [[anima]] in questo [[sport]], ed essendo arrivato fino alla [[cintura]] [[verde]], il [[ragazzo]] smise di seguire i corsi, perché stufo dell'ambiente che si era venuto a creare. Per ora non fa niente, anche se all'inizio dell'anno scolastico 2007/2008 inizierà i corsi di [[hip hop]] in una [[palestra]].
Quindi, oltre alla passione per il [[ballo]] c'è anche quella per il [[canto]], nata fin dalla tenera età, ma stranamente trasmessa da nessuno dei suoi [[amici]] o [[familiari]]. Da quando aveva 3 anni sognava di cantare su tutti i palchi del [[mondo]], ed ora il suo [[sogno]] lo sta realizzando: dopo aver reicontrato una sua vecchia [[compagna]] d'asilo per puro caso, [[Giada]], i due amano scambiarsi opinioni sulla voce dell'altro, sull'[[intonazione]], [[timbro]] e sul modo che hanno di [[cantare]]. Ma tra poco il suo [[sogno]] si perfezionerà: andando a [[studiare]] vero e proprio canto in una [[scuola]] specializzata.
Altra grande passione il [[cinema]]. Centinaia i [[DVD]] e le [[VHS]] possedute da lui, [[film]] e cartoni di ogni genere, nazionalità e anno. Il film in eccellenza è senza dubbio "[[Star Wars]]", subito seguito dal Musical cult "[[Moulin Rouge!]]"