Maps to the Stars: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Bot: passaggio degli url da HTTP a HTTPS |
→Trama: corretti refusi Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
||
Riga 74:
Benjie pressato sul set dalla scalata di una nuova star, più giovane di lui, riprende a drogarsi e, maneggiando incautamente una pistola, uccide il cane di un amico. Agatha visita la madre, sempre per fare ammenda, rivelandole di aver saputo che i suoi genitori sono in realtà fratelli. La madre è costretta ad ammettere che è vero ma spiega che la cosa era ignota a loro stessi, prima che si innamorassero. Il padre sorprende la figlia e la aggredisce fin quando non li separa la madre cui Agatha, fuggendo, sfila la fede nuziale. Benjie ha una nuova allucinazione in una pausa delle riprese del film e pensando di strozzare la bambina morta che lo perseguita, finisce quasi per uccidere il giovane coprotagonista che non sopporta. Per lui le riprese finiscono qui e con queste forse anche la sua carriera e la sua reputazione.
Havana, dopo aver ottenuto l'agognata parte che fu della madre, solo come ripiego perché l'attrice scelta
Benjie scappa dalla clinica nella quale era stato posto in attesa di giudizio e va dalla sorella che gli dice di prendere la fede del padre. Questi ha appena assistito al suicidio della moglie che si è data fuoco davanti a lui, e versa in uno stato di shock, tanto da non accorgersi nemmeno dell'arrivo del figlio, che gli sfila l'anello dal dito e poi torna
Agatha e Benjie, raggiunto il luogo della loro vecchia casa, danno luogo ad una sorta di rito matrimoniale e, dopo aver assunto un cocktail di farmaci e recitato un brano della poesia ''Liberté'' di [[Paul Éluard]], si lasciano morire guardando le stelle.
|