Episodi di Stranger Things (terza stagione): differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Enry Fridge (discussione | contributi)
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 37:
=== Trama ===
1984, Russia: in una base segreta alcuni generali russi affidano a un gruppo di scienziati il compito di aprire un portale per il Sottosopra, dando loro un anno di tempo per portare a termine la missione.
Un anno dopo, alla fine dell’estatenell’estate 1985 a Hawkins, l’apertura del nuovo centro commerciale, lo Starcourt Mall, ha portato molti negozi del centro alla chiusura, sfociando in proteste da parte dei commercianti verso il sindaco. Intanto Mike e Undici hanno intrecciato una relazione e Hopper si rivolge a Joyce, chiedendole consigli su come allontanarli l’uno dall’altra. Si apprende che Joyce sta prendendo in considerazione l’idea di vendere casa Byers e andarsene da Hawkins. Joyce suggerisce ad Hopper di parlare con i due in maniera tranquilla, e lo aiuta a scrivere un discorso per Undici. Dustin rientra dal campo estivo, e chiede a Mike, Will, Lucas e Max di aiutarlo ad assemblare un apparato radio da lui costruito per mantenersi in contatto con Suzie, con cui si è conosciuto al campo estivo e che dice essere la sua fidanzata.
Quella notte avviene un black out che interessa l’intera città; quanto accaduto turba Will; nel frattempo, in un’acciaieria abbandonata da anni fuori città, appare una strana entità. Jonathan e Nancy hanno trovato lavoro presso la sede del giornale locale, e quest’ultima viene a conoscenza di uno strano evento che potrebbe sfruttare per guadagnarsi il rispetto dei proprietari del giornale. Dustin con la sua radio intercetta uno strano messaggio in russo. Più tardi Billy con la sua auto transita nei pressi dell’acciaieria, dove sembra aver investito qualcosa: nel tentativo di scoprire cosa ha causato l’incidente, è trascinato dentro l’acciaieria.
{{Portale|televisione}}