Hitman: Absolution: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Missioni: correzione
Etichette: Modifica da mobile Modifica da applicazione mobile Modifica da applicazione Android
Riga 82:
47, braccato dalla polizia, decide, su imbeccata di Birdie, di eliminare il proprietario del Vixen Club Dom Osmond, prima che passi informazioni su Victoria a Wade e Dexter. Nonostante l'obiettivo venga eliminato, 47 viene a scoprire tramite un messaggio nella segreteria telefonica di Dom, che Wade è già sulle tracce di Birdie, deciso a farlo "cantare" su dove si trovi Victoria. L'uomo dell'ICA, ormai traditore, fugge dal locale verso Chinatown, ma non riesce a raggiungere il suo informatore prima che questo venga rapito da Wade.
* 6. '''Rosewood'''
L'orfanotrofio viene attaccato dalla banda di Wade, che fa una carneficina. 47 tenta di tenere al sicuro Victoria e di raggiungere sorella Mary nel seminterrato ma c'è un'interruzione di corrente durante la discesa in ascensore. Dopo aver recuperato 34 fusibili e aver riattivato la corrente 47 scende nel seminterrato, dove Lenny uccide accidentalemente sorella Mary. Infine Hitman elimina Wade ma non riesce a recuperare Victoria, rapita da Lenny.
* 7. '''Benvenuti a Hope'''
47 arriva a Hope, entra al "Great Balls of Fire", "saloon" locale dove provoca una rissa e approfitta della confusione per raggiunge il barista e ottenere informazioni su Lenny.