Stranger Things: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 92:
I ragazzi crescono e cominciano a entrare nel mondo degli adulti: Maxine e Lucas ormai fanno coppia fissa, così come Undici e Mike e Will si trova ben presto a disagio: vuole ancora avere lo stesso rapporto di prima con gli altri, ma si accorge ben presto che i suoi amici hanno ora altri interessi; lo stesso isolamento lo prova Dustin, di ritorno da un campo estivo.
 
Hopper, sempre più calatosi nella sua nuova vita di padre "adottivo" di Undici, comincia a sviluppare una forte gelosia nei confronti della figlia, e non manca di mostrare il suo disappunto quando becca lei e Mike sbaciucchiarsi. Sempre più frustrato dalla situazione, si troverà ad uccidere Mike.
 
Steve si ritrova suo malgrado a lavorare in una gelateria del centro commerciale, cerca di fare nuove conquiste amorose senza però avere successo, e diventa vittima anche delle prese in giro di Robin, la sua collega di lavoro. Nancy e Jonathan hanno trovato lavoro in un giornale locale, ma la ragazza è sempre più bersaglio dei commenti sessisti della redazione. Billy, il fratellastro di Maxine, fa il bagnino in una piscina pubblica, tra gli sguardi ammiccanti di molte donne del luogo, tra cui Karen, la madre di Nancy e Mike.
 
Ben presto il grosso centro commerciale si rivela essere un alleato del mind flayer, che, infiltratosi in qualche modo nel sottosopra 3 anni prima, rimase bloccato per un anno, dove si é trovato costretto a sviluppare un alleanza con quest'ultimo; dopo aver tradito il Mind Flayer per scappare dal sottosopra, nota che ha sviluppato un legame simbiontico con esso.
Nell'ultimo episodio dopo che il Mind Flayer avrà ottenuto il totale controllo di esso, trarrà tutti i personaggi in una trappola presso il centro commerciale di Jackson, in cui riuscirà a controllare undici e ad assorbire il suo potere
 
== Episodi ==