Kung Fu Panda - Mitiche avventure: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m WPCleaner v2.01 - Fixed using Wikipedia:Check Wikipedia (Errori comuni - Template con parametri duplicati)  | 
				 →Coccodrilli: Errore di battitura Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile  | 
				||
Riga 116: 
==== Coccodrilli ==== 
* '''Fung''': è il capo dei [[Coccodrilli]] [[Briganti]] ed è un palestrato e muscoloso [[rettile]] con un [[elmo]] [[nero]] in testa. Poiché ha avuto un padre terribile e un'infanzia triste, fa molta fatica a dominare la [[Ira (psicologia)|rabbia]] e quando si infuria spesso getta a terra l'elmo con esclamazioni furiose. Nonostante cerchi di mostrarsi malvagio, è molto tenero dentro e tiene molto alla sua banda (quando Gahri  
* '''Gahri''': è il braccio di destro di Fung e come lui fa parte dei feroci Coccodrillo Briganti. È molto intelligente e spesso non condivide i piani del suo capo (finendo spesso col litigare), nonostante lo consideri un fratello. È più piccolo di Fung ma è comunque molto forte. In un episodio abbandona la banda per lavorare da Mr. Ping, che lo apprezzerà molto e deciderà addirittura di adottarlo (con grande malcontento da parte di Po), ma poi decide di tornare nella banda, a patto che Fung cerchi di dominare la rabbia. In un altro episodio si allea insieme a Fung con Po per sconfiggere la strega Pan-Bing, mentre quando Ki-Pa attaccherà la Valle da Pace diventa suo servitore insieme al resto della banda. Nonostante i vari diverbi è molto fedele a Fung. 
* '''Lidong''': è il cugino di Fung e come lui è un brigante. È molto grosso e forte ed il suo principale compito è appunto usare la forza per sbaragliare la guardie. In un episodio entra a far parte della banda e sbaraglia i Cinque Cicloni, mandando Mantide in depressione (poiché è così grosso che i suoi colpi non gli fanno neanche il solletico); Mantide allora userà una pozione per diventare più grande. I coccodrilli poi ruberanno la pozione, ma Lidong impedirà loro di berla, poiché nessuno può essere più grande di lui (dato che da piccolo i suoi fratelli lo prendevano in giro per la sua bassezza, per poi smettere dopo la sua crescita improvvisa). Berrà poi la pozione, diventando gigantesco, ma Po gli fare ingoiare una pozione a effetto contrario, rendendolo minuscolo. 
 | |||