Mr. Bean (serie animata): differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
Nessun oggetto della modifica Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
||
Riga 62:
* Sir Fish: è il [[pesce rosso]] di Bean. All'inizio Bean gli era molto affezionato, poi si stanca di lui e lo abbandona alla solitudine della sua vaschetta, dove l'unica cosa che ravviva il pesciolino è una piccola nave in miniatura rotta.
* Mrs. Julia Wicket: è la proprietaria del palazzo dove vive Mr. Bean. È una signora anziana di 70 anni, ma con molta forza ed energia. È molto affezionata a Scrapper, il suo gatto e si arrabbia sempre se vede Bean attaccarlo. Odia Mr. Bean perché da piccolo ha rovinato il suo matrimonio , adora il wrestling e la si vede in svariate occasioni assistere alle dirette in tv di tale disciplina. Doppiata da Sally Grace, Thea White e Morwenna Banks (originale) e [[Graziella Polesinanti]] (italiano).
* Irma Gobb: è l'amica e fidanzata di Mr. Bean. Nonostante lei lo ami molto, Bean non ricambia il suo amore sebbene le sia, in verità, molto affezionato. Possiede un orsetto tale e quale a Teddy ma di sesso femminile, e di nome Lootie. Nella quarta stagione si scopre che lavora come bibliotecaria
* Scrapper: è il gatto con un occhio solo di Mrs. Wicket. Da cucciolo era stato rapito dai banditi, ancora bambini, poi è stato trovato per caso da Mr. Bean. Portatolo a casa sua, dice a Mrs Wicket che è cattivo, ma la signora lo sa prendere bene e Scrapper diventa inseparabile da lei. Scrapper odia Mr. Bean, e trama sempre assieme a Mrs Wicket, con lo scopo di mettere Mr. Bean nei guai;
* Lootie: è l'orsetto di Irma, identico a Teddy, anche se ha le ciglia femminili, un fiocco rosso in testa e una gonnellina rossa. Irma vorrebbe che avesse anche lei una relazione con Teddy, ma Mr. Bean non è d'accordo.
Riga 78:
*Il maestro di pianoforte: appare nell’episodio “Il pianoforte” dove da qualche lezione di piano a Mr. Bean, senza però avere buoni risultati. Alla fine gli regalerà la sua tastiera, in grado di suonare anche da sola.
*L’inventore: è un uomo che sarà il nuovo inquilino di Mr. Bean e della signora Wicket nell’episodio “L’inventore”. Date le sue geniali invenzioni tecnologiche, entrerà subito in competizione con Mr. Bean per ottenere l’attenzione di Mrs. Wicket. Inizialmente riesce ad avere la meglio su Bean e a farsi trasferire nel suo appartamento (poiché la soffitta del secondo piano non è proprio gradevole), ma poi Mr. Bean, con l’inganno, si vendica con uno stratagemma, facendo infuriare la signora Wicket con l’inventore, cacciandolo così via una volta per tutte.
== Episodi ==
|