Stranger Things: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
(oggetto della modifica nascosto) Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
Nessun oggetto della modifica Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
||
Riga 141:
* Will Byers (stagioni 2-in corso, ricorrente stagione 1), interpretato da [[Noah Schnapp]], doppiato da [[Lorenzo Farina]] (stagione 1) e da [[Emanuele Suarez]] (stagioni 2+). È il bambino che scompare misteriosamente nel primo episodio della prima stagione, stretto amico di Mike, Dustin e Lucas. Preso spesso di mira dai bulli della scuola, è un bambino sensibile e buono, dotato di spiccata intelligenza e creatività, espressa tramite il disegno. Resterà segnato dal periodo passato nel Sottosopra.
* Max Mayfield (stagioni 2-in corso), interpretata da [[Sadie Sink]], doppiata da [[Vittoria Bartolomei]].<br />Soprannominata "Mad Max", è una ragazzina dal passato complicato, con un aspetto e uno stile da maschiaccio, accompagnata dal suo skate. Dai capelli rossi e dal viso imbronciato, tirerà fuori un carattere decisamente forte. Inizialmente Undici mostra ostilità nei suoi confronti, ma le due ragazze diventeranno amiche nella terza stagione.
* Steve Harrington (stagioni 2-in corso, ricorrente stagione 1), interpretato da [[Joe Keery]], doppiato da [[Alessandro Campaiola]].<br />È il popolare r
ragazzo che Nancy inizia a frequentare. Ragazzo bello, coraggioso, spiritoso e audace che, come Nancy, dovrà fare i conti con la sua personalità in cambiamento e con i primi problemi di cuore.
* Billy Hargrove (stagioni 2-4), interpretato da [[Dacre Montgomery]], doppiato da [[Mirko Cannella]].<br />È lo sprezzante e narcisista fratellastro di Max, più grande di lei, dal comportamento violento e poco prevedibile. Segnato anch'egli da un passato difficile come la sorellastra, il suo ruolo sarà fondamentale durante la terza stagione.
* Chiara and Siria (stagione 4)
Due nuove ragazze arrivate ad Hawkins con un segreto misterioso ed un lato oscuro. Ragazze belle e coraggiose,provenienti direttamente dall’Italia. Tutti dovranno fare i conti con la loro personalità (forse superpoteri).
* Bob Newby (stagione 2, guest star stagione 3), interpretato da [[Sean Astin]], doppiato da [[Luigi Ferraro (doppiatore)|Luigi Ferraro]].<br />Ex compagno di scuola di Joyce e Hopper, gestisce "Radio Shack", un piccolo negozio di riparazioni radio e TV. Uomo buono e gentile.
* Sam Owens (stagione 2, guest star stagione 3) interpretato da [[Paul Reiser]], doppiato da [[Antonio Sanna]].<br />Agente del Dipartimento dell'energia, incaricato di contenere l'apertura del portale per il Sottosopra per impedire la diffusione dei suoi effetti all'interno di Hawkins.
| |||