Welcome to Hell: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 88:
=== Copertina ===
[[File:Baphosimb.gif|thumb|upright=0.7|Il [[pentacolo]] con la punta rivolta in basso è un simbolo frequente del [[Satanismo]].]]
La copertina dell'album è costituita da uno sfondo nero dove è presente un [[pentacolo]] circolare dorato, all'interno del quale si riconosce la testa dell'infernale Caprone di Mendes, simbolo didella [[Chiesa di Satana]], il [[Bafometto]] stilizzato e con un'espressione feroce e malvagia; sopra la scritta "Venom" e sotto il titolo del disco in caratteri gotici. La stella a cinque punte è a sua volta circoscritta da due circonferenze concentriche. Nello spazio insito tra le due circonferenze sono presenti cinque lettere ebraiche, ognuno in corrispondenza di una punta della stella che assumono il valore di [[Belial]], Leviathan, Lucifero, Satana, indicando Terra, Acqua, Aria, Fuoco; più la punta sud che rappresenta l'uomo. La stessa grafica era già stata utilizzata per la copertina del singolo ''[[In League with Satan/Live Like an Angel]]'', le uniche differenze sono il formato e il colore della stampa (dorata e non bianca) e, ovviamente, il titolo.
Sul retro copertina campeggia una foto della band con delle asce in mano su una spiaggia nei pressi di [[Newcastle upon Tyne|Newcastle]]. Nelle primissime copie del disco, era incluso anche un mini-poster in bianco e nero del gruppo.