Transilvanian Hunger: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 32:
In questo album Fenriz si occupa di batteria, chitarre, basso e composizione di tutte le tracce (come da lui affermato in due vecchie interviste), mentre Nocturno Culto è la voce solista. ''Transilvanian Hunger'' uscì nel 1994, considerato da molti come l'anno migliore in termini di uscite per la Peaceville Records e il [[black metal]] in generale. Tuttavia, la band assicurò che l'album è in qualche modo diverso e atipico per i Darkthrone, dal momento che ha riff molto più melodici ed è più veloce di qualsiasi altra registrazione da loro effettuata.
 
L'album vede la controversa collaborazione di [[Varg Vikernes]], l'unico membro del progetto [[Burzum]],; per quanto riguarda i testi delle ultime quattro canzoni. È inoltre possibile anche sentire la sua voce alla fine della settima traccia, ''As Flittermice as Satans Spys'', che recita la frase: «Nel nome di Dio, lascia che le chiese brucino», incisa al contrario.
 
Sebbene si pensi che il titolo dell'album abbia a che fare con i vampiri, è piuttosto un riferimento alla morte di [[Dead (cantante)|Per Yngve Ohlin]], che sotto lo pseudonimo "Dead" era stato il leggendario cantante della band norvegese [[Mayhem]], e che quando fu trovato morto dal suo compagno di band [[Euronymous]], indossava una maglietta con la scritta ''I ♥ Transylvania''.