21 sotto un tetto: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 269:
Il 13 aprile 2009 la coppia ha annunciato la prima gravidanza di Anna, il 15 giugno, durante il ''Today Show'', ha scoperto di aspettare una femmina - hanno tagliato una torta il cui interno era rosa (immagini trasmesse nell'ep#3.01 "Oh Duggar baby! It's a..." di ''18Kids&Counting'') - e il 31 luglio, attraverso ''People Magazine'', ha rivelato che l'avrebbero chiamata Mackynzie Renée; Mackynzie è nata l'8 ottobre 2009 e il parto è stato trasmesso nell'ep#3.17 "First grandDuggar!" di ''18 Kids and Counting''. A inizio 2010, quindi poco dopo la nascita della primogenita, Josh e Anna hanno annunciato di aspettare il secondogenito che però è morto in utero poco dopo. L'11 novembre 2010, durante il ''Today Show'', la coppia ha annunciato di aspettare un altro figlio per giugno e il 14 marzo 2011 ha annunciato che si tratta di un maschio - ep#5.10 "Duggars deliver" di ''19Kids&Counting'''; Michael James, è nato il 15 giugno 2011 e il parto è stato trasmesso nello speciale "First grandson" di ''19Kids&Counting''. L'11 marzo 2013 la coppia ha annunciato, prima via Twitter e poi nell'ep#7.01 "Baby on the way" di ''19Kids&Counting'', di essere in attesa del terzo figlio, un maschio - ep#7.12 "Baby gender reveal & the final weigh in" di ''19Kids&Counting''; la nascita di Marcus Anthony viene annunciata nell'ep#8.03 "Another courtship?" di ''19Kids&Counting''. A fine 2014, in due episodi di ''19Kids&Counting'', Josh e Anna hanno annunciato di aspettare il quarto figlio - ep#10.15 "European honeymoon" - una femmina - ep#10.20 "Anna's having a..." - per luglio 2015; la nascita di Meredith Grace è avvenuta poco dopo la cancellazione dello show. Il 17 marzo 2017, due anni dopo lo scandalo che ha coinvolto il marito, Anna, attraverso il sito web dei suoceri Jim Bob e Michelle, ha annunciato di aspettare il quinto figlio, un maschio, per settembre. Il 26 aprile del 2019, poco dopo aver messo in vendita la loro casa perché «troppo piccola», Josh e Anna, attraverso un video sul profilo Instagram di Anna, hanno annunciato di aspettare il 6° figlio per l'autunno. Il 20 giugno, attraverso la versione a colori di un video già pubblicato qualche giorno prima in bianco e nero sul profilo Instagram di Anna, la famiglia ha annunciato di aspettare una femmina: uno dei figli ha fatto partire un piccolo alveare di cartapesta da cui è uscito un liquido color rosa.
Mentre Josh suona il piano,
Riga 315:
Il 20 agosto 2014, 60 giorni dopo le nozze, la coppia ha annunciato la prima gravidanza di Jill per marzo 2015 - ep#10.01 "Jill's secret" di ''19Kids&Counting'' - e poco dopo che è un maschio - ep#10.12 "Jill's having a..." di ''19Kids&Counting''; fino alla sua nascita, la coppia si e riferita al loro primo figlio come "Baby Dilly". Nonostante la data prevista del parto fosse il 24 marzo 2015, Jill ha dovuto aspettare altri 9 giorni prima che le si rompessero le acque e solo dopo 70 ore di travaglio e un taglio cesareo d'urgenza è riuscita ad avere il bambino che hanno chiamato Israel "Izzy" David; il lungo travaglio e il parto sono stati trasmessi nell'ep#10.18 "Jill's special delivery" di ''19Kids&Counting''. Tra il giorno delle nozze e quello della nascita del primo figlio sono passati 9 mesi e 15 giorni (41 settimane), il che fa di Israel un "honeymoon baby". A fine 2016 la coppia ha annunciato la seconda gravidanza di Jill - 5.03 "Triple date night" - e poco dopo che aspetta un maschio - ep#5.05 "A boy or girl for Jill?" di ''CountingOn''; Samuel Scott nasce l'8 luglio 2017 con taglio cesareo dopo 40 ore di travaglio e ha dovuto passare due settimane nel reparto di Terapia Intensiva Neonatale.
Mentre Jill suona il piano, il violino e l'arpa, ha fatto volontariato come aiuto pompiere, ha pubblicato con le sorelle Jana, Jessa e Jinger il libro ''Growing Up Duggar: It's all about relationships'' (2014) e, dopo aver seguito i programmi di home-schooling di ''IBLP'' e ''ACE'' e aver
Jill ha portato l'apparecchio da ragazza, Derick, nel 2015, a causa di un grave problema di masticazione, si è sottoposto ad una operazione alla mascella e da allora porta l'apparecchio ortodontico.
Riga 361:
si è fatto male, non ha ancora insegnato al figlio Spurgeon – all'epoca di 2 anni - a usare il vasino e lo ha deriso pubblicando un suo video in cui si bagna i pantaloni.
Mentre Jessa suona il piano, il violino e l'arpa, ha pubblicato con le sorelle Jana, Jill e Jinger il libro ''Growing Up Duggar: It's all about relationships'' (2014) e, dopo aver seguito i programmi di home-schooling di ''IBLP'' e ''ACE'' e aver
Riga 394:
I Vuolo hanno un gatto, Jacob.
Mentre Jinger suona il piano, il violino, l'arpa e la chitarra, ha pubblicato con le sorelle Jana, Jill e Jessa il libro ''Growing Up Duggar: It's all about relationships'' (2014) e, dopo aver seguito i programmi di home-schooling di ''IBLP'' e ''ACE'' e aver
Nel gennaio 2008 Jeremy è stato arrestato per guida in stato d'ebrezza; inoltre Jeremy ha un tatuaggio sul bicipite.
Riga 431:
Il 18 dicembre 2017 la coppia ha annunciato la prima gravidanza di Kendra - ep#8.02 "Make room for baby" di ''CountingOn'' - e il 4 febbraio 2018 che è un maschio - 8.05 "An explosive reveal" di ''CountingOn''; Garrett David è nato in ospedale con parto naturale l'8 giugno 2018, esattamente 9 mesi (39 settimane) dopo le nozze facendo di lui un "honeymoon baby" e la sua nascita è stata trasmessa nell'episodio web "Joe and Kendra's First Baby" di ''CountingOn'' e nell'ep#8.10 "Jinger's double surprise" di ''CountingOn''. L'11 aprile 2019 - due mesi prima che il primogenito abbia compiuto il primo anno di vita - la coppia ha annunciato di aspettare il secondo figlio e il 25 giugno che è una femmina, cosa che avevano già condiviso con i parenti stretti durante il compleanno del primo figlio (8 luglio) a cui avevano fatto rompere una torta di compleanno ripiena di glassa rosa ma che avevano tenuto nascosto pubblicando su Instagram foto in bianco e nero.
Mentre Joe suona il piano e il violino e, dopo aver seguito i programmi di home-schooling di ''IBLP'' e ''ACE'' e aver
Riga 464:
L'11 febbraio 2019, la coppia ha raccontato che a ottobre 2018 Lauren ha avuto un aborto spontaneo mentre era incinta di poche settimane del loro primo figlio [la notizia è stata trasmessa nell'ep#9.04 "Love and Loss" di ''CountingOn''] a cui spesso si riferiscono chiamandolo Asa Duggar <ref>[https://imgur.com/m58MrOS]</ref>. Il 20 maggio 2019 la coppia ha annunciato di aspettare un altro figlio, definendolo il secondo nonché "rainbow baby" (cioè un bimbo nato dopo un aborto spontaneo o la nascita di un figlio morto) e il 25 giugno che è una femmina.
Mentre Si suona il piano, il violino e il violoncello, ha la licenza di volo e, dopo aver seguito i programmi di home-schooling di ''IBLP'' e ''ACE'' e aver
Nel maggio 2015 Josiah aveva iniziato a corteggiare '''Marjorie Ellen Jackson''' - nata il 1º febbraio 1998 da Gregory Jackson e Analucia Deleon; maggiore di 6 figli: lei, Genevieve, Melody, Harmony, Felicity e Grant; autrice del libro ''Devoted: A Girl's 31-Day Guide to Good Living with a Great God'' (2017) e fondatrice della rivista per ragazze cristiane ''The Devoted Life: A Creative Journal'' (2018) - ma nell'agosto il ragazzo ha interrotto il corteggiamento, cosa che violerebbe le ''Duggar family courting rules''.
Riga 500:
Il fatto che, inizialmente, le nozze erano state fissate per l'autunno e che l'annuncio del 30 agosto 2017 di aspettare il primo figlio è stato accompagnato da una foto della ragazza con un pancino piuttosto pronunciato, hanno fatto parlare di matrimonio riparatore ma, alla fine, tra le nozze e la nascita del loro primo figlio sono trascorse 39 settimane (9 mesi) il che ha posto fine a questo pettegolezzo e ha fatto di lui un "honeymoon baby"; la nascita di Gideon Martyn, avvenuta con taglio cesareo d'urgenza perché podalico dopo 20 ore di travaglio, è stata trasmessa negli episodi di ''CountingOn'' #7.06 "Joy gives birth" e #8.07 "A birth-day and a birthday". Il 1º maggio 2019 Joy e Austin hanno annunciato di aspettare il secondo figlio per l'autunno e il 3 luglio hanno annunciato che il 26 giugno, durante l'ecografia della 20° settimana, hanno scoperto che la bambina che aspettavano, e che hanno deciso di chiamare Annabell Elise, era morta in utero.
Joy suona il piano e il violino e, dopo aver seguito i programmi di home-schooling di ''IBLP'' e ''ACE'' e aver
==Altri membri della famiglia==
|