21 sotto un tetto: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 269:
Il 13 aprile 2009 la coppia ha annunciato la prima gravidanza di Anna, il 15 giugno, durante il ''Today Show'', ha scoperto di aspettare una femmina - hanno tagliato una torta il cui interno era rosa (immagini trasmesse nell'ep#3.01 "Oh Duggar baby! It's a..." di ''18Kids&Counting'') - e il 31 luglio, attraverso ''People Magazine'', ha rivelato che l'avrebbero chiamata Mackynzie Renée; Mackynzie è nata l'8 ottobre 2009 e il parto è stato trasmesso nell'ep#3.17 "First grandDuggar!" di ''18 Kids and Counting''. A inizio 2010, quindi poco dopo la nascita della primogenita, Josh e Anna hanno annunciato di aspettare il secondogenito che però è morto in utero poco dopo. L'11 novembre 2010, durante il ''Today Show'', la coppia ha annunciato di aspettare un altro figlio per giugno e il 14 marzo 2011 ha annunciato che si tratta di un maschio - ep#5.10 "Duggars deliver" di ''19Kids&Counting'''; Michael James, è nato il 15 giugno 2011 e il parto è stato trasmesso nello speciale "First grandson" di ''19Kids&Counting''. L'11 marzo 2013 la coppia ha annunciato, prima via Twitter e poi nell'ep#7.01 "Baby on the way" di ''19Kids&Counting'', di essere in attesa del terzo figlio, un maschio - ep#7.12 "Baby gender reveal & the final weigh in" di ''19Kids&Counting''; la nascita di Marcus Anthony viene annunciata nell'ep#8.03 "Another courtship?" di ''19Kids&Counting''. A fine 2014, in due episodi di ''19Kids&Counting'', Josh e Anna hanno annunciato di aspettare il quarto figlio - ep#10.15 "European honeymoon" - una femmina - ep#10.20 "Anna's having a..." - per luglio 2015; la nascita di Meredith Grace è avvenuta poco dopo la cancellazione dello show. Il 17 marzo 2017, due anni dopo lo scandalo che ha coinvolto il marito, Anna, attraverso il sito web dei suoceri Jim Bob e Michelle, ha annunciato di aspettare il quinto figlio, un maschio, per settembre. Il 26 aprile del 2019, poco dopo aver messo in vendita la loro casa perché «troppo piccola», Josh e Anna, attraverso un video sul profilo Instagram di Anna, hanno annunciato di aspettare il 6° figlio per l'autunno. Il 20 giugno, attraverso la versione a colori di un video già pubblicato qualche giorno prima in bianco e nero sul profilo Instagram di Anna, la famiglia ha annunciato di aspettare una femmina: uno dei figli ha fatto partire un piccolo alveare di cartapesta da cui è uscito un liquido color rosa.
 
Mentre Josh suona il piano, dopola averchitarra e il violino, ha seguito i programmi di home-schooling di ''IBLP'' (Institute in Basic Life Principles) e ''ACE'' (Accelerated Christian Education), e aver passatosuperando il ''GED'' (General Equivalency Diploma) a 16 anni, e ha frequentare l'''ALERT Academy'' (Air, Land, Emergency, Resource Team Academy) per un anno, Anna si è fermata dopo aver passatosuperato il ''GED''. Josh suona il piano, la chitarra e il violino.
 
 
Riga 315:
Il 20 agosto 2014, 60 giorni dopo le nozze, la coppia ha annunciato la prima gravidanza di Jill per marzo 2015 - ep#10.01 "Jill's secret" di ''19Kids&Counting'' - e poco dopo che è un maschio - ep#10.12 "Jill's having a..." di ''19Kids&Counting''; fino alla sua nascita, la coppia si e riferita al loro primo figlio come "Baby Dilly". Nonostante la data prevista del parto fosse il 24 marzo 2015, Jill ha dovuto aspettare altri 9 giorni prima che le si rompessero le acque e solo dopo 70 ore di travaglio e un taglio cesareo d'urgenza è riuscita ad avere il bambino che hanno chiamato Israel "Izzy" David; il lungo travaglio e il parto sono stati trasmessi nell'ep#10.18 "Jill's special delivery" di ''19Kids&Counting''. Tra il giorno delle nozze e quello della nascita del primo figlio sono passati 9 mesi e 15 giorni (41 settimane), il che fa di Israel un "honeymoon baby". A fine 2016 la coppia ha annunciato la seconda gravidanza di Jill - 5.03 "Triple date night" - e poco dopo che aspetta un maschio - ep#5.05 "A boy or girl for Jill?" di ''CountingOn''; Samuel Scott nasce l'8 luglio 2017 con taglio cesareo dopo 40 ore di travaglio e ha dovuto passare due settimane nel reparto di Terapia Intensiva Neonatale.
 
Mentre Jill suona il piano, il violino e l'arpa, ha fatto volontariato come aiuto pompiere, ha pubblicato con le sorelle Jana, Jessa e Jinger il libro ''Growing Up Duggar: It's all about relationships'' (2014) e, dopo aver seguito i programmi di home-schooling di ''IBLP'' e ''ACE'' e aver passatosuperato il ''GED'' a 16 anni, si è diplomata in ostetricia a settembre 2015 - anche se la validità del suo diploma è stata però messa in dubbio - Derick, nel 2011, si è laureato in economia all’''Oklahoma State University Stillwater'' di cui vestiva i panni della mascotte, Pistol Pete (come fece il padre prima di lui) e ha lavorato negli uffici del Walmart locale fino al 2015, anno in cui è stato licenziato a causa dello scandalo di Josh. È così che, a metà 2015, i Dillard sono partiti per [[El Salvador]] come missionari con la ''S.O.S. Ministries'' ma, un mese dopo, sono dovuti rincasare perché non erano qualificati per l’incarico; ciononostante, a ottobre, la famiglia ha aperto il fondo ''GoFundMe'' per raccogliere soldi per i bisognosi ed è partita per una missione in [[Guatemala]] durata fino a maggio 2017 quando sono tornati per far sì che il loro secondo figlio nascesse negli USA. Dopo che a fine 2017 Derick è stato licenziato dalla TLC a causa di alcuni suoi twitt anti-transgender rivolti alla protagonista di un altro reality della TLC, Jazz Jannings, l'uomo si è iscritto alla ''Cross Church School of Ministry - C3'' di Fayetteville (AR) ed è diventato ministro battista nell’estate dell’anno dopo. Ad agosto del 2018, inoltre Derick si è iscritto alla scuola di legge dell’Arkansas.
 
Jill ha portato l'apparecchio da ragazza, Derick, nel 2015, a causa di un grave problema di masticazione, si è sottoposto ad una operazione alla mascella e da allora porta l'apparecchio ortodontico.
Riga 361:
si è fatto male, non ha ancora insegnato al figlio Spurgeon – all'epoca di 2 anni - a usare il vasino e lo ha deriso pubblicando un suo video in cui si bagna i pantaloni.
 
Mentre Jessa suona il piano, il violino e l'arpa, ha pubblicato con le sorelle Jana, Jill e Jinger il libro ''Growing Up Duggar: It's all about relationships'' (2014) e, dopo aver seguito i programmi di home-schooling di ''IBLP'' e ''ACE'' e aver passatosuperato il ''GED'' nella primavera del 2010 (a 17 anni), si è dedicata alla vita di moglie e madre, Ben, il 16 maggio 2015, si è laureato in Scienze Politiche al ''National Park College'' e ora sta studiando per diventare ministro calvinista.
 
 
Riga 394:
I Vuolo hanno un gatto, Jacob.
 
Mentre Jinger suona il piano, il violino, l'arpa e la chitarra, ha pubblicato con le sorelle Jana, Jill e Jessa il libro ''Growing Up Duggar: It's all about relationships'' (2014) e, dopo aver seguito i programmi di home-schooling di ''IBLP'' e ''ACE'' e aver passatosuperato il ''GED'' nella primavera del 2012 (a 18 anni), si è dedicata alla passione per la fotografia, Jeremy, dopo aver seguito un programma di home-schooling e aver frequentato il liceo e il college, è stato portiere della ''Major League'' e della ''North American soccer League'' tra il 2005 e il 2014 e, nel 2015, è stato ordinato pastore Battista della ''Grace Community Church'' di Laredo (TX).
 
Nel gennaio 2008 Jeremy è stato arrestato per guida in stato d'ebrezza; inoltre Jeremy ha un tatuaggio sul bicipite.
Riga 431:
Il 18 dicembre 2017 la coppia ha annunciato la prima gravidanza di Kendra - ep#8.02 "Make room for baby" di ''CountingOn'' - e il 4 febbraio 2018 che è un maschio - 8.05 "An explosive reveal" di ''CountingOn''; Garrett David è nato in ospedale con parto naturale l'8 giugno 2018, esattamente 9 mesi (39 settimane) dopo le nozze facendo di lui un "honeymoon baby" e la sua nascita è stata trasmessa nell'episodio web "Joe and Kendra's First Baby" di ''CountingOn'' e nell'ep#8.10 "Jinger's double surprise" di ''CountingOn''. L'11 aprile 2019 - due mesi prima che il primogenito abbia compiuto il primo anno di vita - la coppia ha annunciato di aspettare il secondo figlio e il 25 giugno che è una femmina, cosa che avevano già condiviso con i parenti stretti durante il compleanno del primo figlio (8 luglio) a cui avevano fatto rompere una torta di compleanno ripiena di glassa rosa ma che avevano tenuto nascosto pubblicando su Instagram foto in bianco e nero.
 
Mentre Joe suona il piano e il violino e, dopo aver seguito i programmi di home-schooling di ''IBLP'' e ''ACE'' e aver passatosuperato il ''GED'' nella primavera del 2012 (a 17 anni), ha frequentato l'''ALERT Academy'' nel 2013 e il ''Crown Bible College'' a Knoxville ([[Tennessee]]) nel 2015, Kendra ha solo passatosuperato il ''GED'' dopo l'home-schooling. Joe lavora per l'azienda di costruzioni del padre ma sta cercando di ottenere la licenza per diventare agente immobiliare e la patente per guidare camion mentre Kendra è casalinga.
 
 
Riga 464:
L'11 febbraio 2019, la coppia ha raccontato che a ottobre 2018 Lauren ha avuto un aborto spontaneo mentre era incinta di poche settimane del loro primo figlio [la notizia è stata trasmessa nell'ep#9.04 "Love and Loss" di ''CountingOn''] a cui spesso si riferiscono chiamandolo Asa Duggar <ref>[https://imgur.com/m58MrOS]</ref>. Il 20 maggio 2019 la coppia ha annunciato di aspettare un altro figlio, definendolo il secondo nonché "rainbow baby" (cioè un bimbo nato dopo un aborto spontaneo o la nascita di un figlio morto) e il 25 giugno che è una femmina.
 
Mentre Si suona il piano, il violino e il violoncello, ha la licenza di volo e, dopo aver seguito i programmi di home-schooling di ''IBLP'' e ''ACE'' e aver passatosuperato il ''GED'' nella primavera del 2013 (a 17 anni), ha frequentato l'''ALERT Academy'' nel 2014, Lauren ha solo passatosuperato il ''GED'' dopo l'home-schooling. Mentre Lauren è casalinga, Josiah lavora per l'azienda di costruzioni del padre ma sta cercando di ottenere la licenza per diventare venditore immobiliare.
 
Nel maggio 2015 Josiah aveva iniziato a corteggiare '''Marjorie Ellen Jackson''' - nata il 1º febbraio 1998 da Gregory Jackson e Analucia Deleon; maggiore di 6 figli: lei, Genevieve, Melody, Harmony, Felicity e Grant; autrice del libro ''Devoted: A Girl's 31-Day Guide to Good Living with a Great God'' (2017) e fondatrice della rivista per ragazze cristiane ''The Devoted Life: A Creative Journal'' (2018) - ma nell'agosto il ragazzo ha interrotto il corteggiamento, cosa che violerebbe le ''Duggar family courting rules''.
Riga 500:
Il fatto che, inizialmente, le nozze erano state fissate per l'autunno e che l'annuncio del 30 agosto 2017 di aspettare il primo figlio è stato accompagnato da una foto della ragazza con un pancino piuttosto pronunciato, hanno fatto parlare di matrimonio riparatore ma, alla fine, tra le nozze e la nascita del loro primo figlio sono trascorse 39 settimane (9 mesi) il che ha posto fine a questo pettegolezzo e ha fatto di lui un "honeymoon baby"; la nascita di Gideon Martyn, avvenuta con taglio cesareo d'urgenza perché podalico dopo 20 ore di travaglio, è stata trasmessa negli episodi di ''CountingOn'' #7.06 "Joy gives birth" e #8.07 "A birth-day and a birthday". Il 1º maggio 2019 Joy e Austin hanno annunciato di aspettare il secondo figlio per l'autunno e il 3 luglio hanno annunciato che il 26 giugno, durante l'ecografia della 20° settimana, hanno scoperto che la bambina che aspettavano, e che hanno deciso di chiamare Annabell Elise, era morta in utero.
 
Joy suona il piano e il violino e, dopo aver seguito i programmi di home-schooling di ''IBLP'' e ''ACE'' e aver passatosuperato il ''GED'' nella primavera del 2015 (a 18 anni), ha fatto, col fratello Jedediah, un internato all'Arkansas House of Representatives per l'Arkansas State Representative Charlene Fite nel 2017, Austin ha passatosuperato il ''GED'' e ha il brevetto di volo. Joy e Austin lavorano al ''Fort Rock Family Camp'' dei genitori di Austin.
 
==Altri membri della famiglia==