Valentine - Appuntamento con la morte: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
FrescoBot (discussione | contributi)
m Bot: accenti
Riga 72:
Jeremy Melton è uno studente modello della scuola elementare "Robert F. Kennedy Midle School", dov'è spesso vittima di [[bullismo]]. Durante la festa scolastica di [[San Valentino]], Jeremy chiede a cinque ragazze di ballare con lui: Shelley Fisher, Paige Prescott, Lily Voight, Kate Davies, che è l'unica a comportarsi gentilmente con lui, e Dorothy Wheeler; solamente l'ultima acconsente. I due si nascondono dietro delle scalinate iniziando a baciarsi ma vengono scoperti da dei bulli che perseguitano Jeremy e quando uno dei ragazzini chiede spiegazioni a Dorothy, in preda alla vergogna lei afferma di essere stata forzata a baciarlo, cosicché Jeremy viene sottoposto ad un gavettone di sangria, spogliato e umiliato davanti a tutti i presenti dai bulli.
 
Tredici anni dopo, qualche giorno prima della festa di San Valentino, Shelley è a cena con un suo corteggiatore, Jason Marquette. Finita la cena, il ragazzo si offre di accompagnarla a casa; lei rifiuta la proposta perchèperché impegnata negli studi e corre all'[[obitorio]], per completare autopsie sulle quali darà gli esami.
 
Alcuni istanti dopo l'entrata nell'obitorio trova una lettera di San Valentino indirizzata a lei; inizialmente sorpresa, aprendola scopre macabri messaggi, dopo di che inizia a sentire strani rumori, finché un uomo con addosso una maschera da Cupido Cherubino esce da un nascondiglio. Shelley durante la fuga entra in una stanza, dove si mette dentro una barella coprendosi con un telo. L'uomo la trova e le taglia la gola con un coltello; dopo l'omicidio inizia a sanguinargli il naso, caratteristica già notata su Jeremy al ballo e che accadrà ogni volta l'assassino compie un omicidio.