Assassini (Assassin's Creed): differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
||
Riga 206:
Orelov trova e salva Anastasia Nikolaevna Romanov, che entra in contatto con un ciondolo attorno al collo di Orelov, indossato come collana. Questo era un altro manufatto risalente alla Prima Civilizzazione, che era appartenuto a Shao Jun dal 1526 alla sua morte.
Proprio in questo modo, Anastasia si crede Shao Jun e inizia ad attaccare i Bolscevichi e ucciderli tutti, senza in realtà sapere neanche impugnare una pistola.
Orelov deve scoprire cos'è successo e per farlo attraversa Kazan per trovare Lev Toltoj, un amico rivoltosi contro di lui perché voleva vedere la famiglia dello Zar morta, e quindi anche Anastasia doveva esserlo. Lo fa imprigionare e Anastasia li libera. Insieme si dirigono a Mosca, dove Orelov assegna la ragazza ai suoi confratelli, in modo tale che questi potessero salvarla da questo oscuro potere. Mentre è seduto, in ansia a pensare alla ragazza, sente parlare due dei suoi confratelli riguardo la morte imminente di Anastasia per estrapolare dal suo cervello i ricordi genetici di Shao Jun, che conosceva i veri segreti della scatola, per scoprire finalmente il mistero della scatola di Ezio Auditore. Per farlo, dovranno uccidere la ragazza in quanto la considerano un manufatto dei precursori e perché in ogni caso non sarebbe sopravvissuta all'operazione. Orelov, ormai affezionatosi ad Anastasia, non può permettere che accada, quindi si reca nel cremlino di Tsarskaya per interrompere gli esperimenti, anche se questo lo constrinse a tradire gli Assassini. Anastasia e Orelov vengono inseguiti da un carro armato bolscevico, che riesce a far esplodere colpendo la polvere da sparo con il suo fucile da cecchino SVD Sovietico. Lui e la sua famiglia sono al sicuro in quanto la minaccia bolscevica e quindi templare è stata annientata, ma Anastasia è ancora in pericolo, perciò le dona i
====Seconda Guerra Mondiale====
|