Episodi di Supergirl (quarta stagione): differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 185:
Il dispersore ha riempito l'atmosfera terrestre di frammenti di kryptonite; Supergirl, colpita in volo, precipita verso morte certa, ma viene salvata da J'onn, che la riporta al DEO. Kara, però, non può comunque sopravvivere a lungo, e l'unica soluzione è porla in isolamento in una speciale tuta creata da Lena finché l'atmosfera non verrà decontaminata. Un flashback rivela il passato dell'Agente Libertà, in origine un mite professore universitario di nome Ben Lockwood che sosteneva l'integrazione degli alieni. Il fallimento dell'acciaieria del padre a causa dell'introduzione sul mercato di un metallo alieno e l'invasione daxamita fecero tuttavia nascere in Ben un profondo disprezzo verso gli extraterrestri, e Ben fu licenziato dall'università quando iniziò a predicare l'odio contro gli alieni durante le sue lezioni. Il padre di Ben morì durante l'attacco di Reign, e questa fu la goccia che fece traboccare il vaso: Ben fece voto di liberare l'America dalla presenza aliena e creò un gruppo con il quale iniziò a guidare vere e proprie spedizioni punitive contro gli extraterrestri. Le attività di Ben e del suo gruppo vennero notate dai fratelli Graves, che gli proposero di lavorare con loro per smascherare la presidentessa Marsdin: Ben divenne così l'Agente Libertà. Di nuovo nel presente, i Graves si apprestano ad eliminare l'ormai inutile Jensen, ma l'Agente Libertà li convince a risparmiarlo per potersi introdurre di nuovo al DEO.
* Guest Star: [[Xander Berkeley]] (Peter Lockwood), [[Rhona Mitra]] (Mercy Graves), [[Robert Baker]] (Otis Graves), [[Andrea Brooks]] (Eve
* Altri interpreti: [[Timothy Lyle]] (Frank), [[Kareem Malcolm]] (studente), [[David Quinlan]] (Quill), [[Jaren Moore]] (Thack), [[Iris Quinn]] (Dean Warren), [[Raf Rogers]] (Earl), [[Gary Storkell]] (Gary), [[Julia Tortolano]] (amica).
|