Personaggi di Winx Club: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
m WPCleaner v2.01 - Fixed using Wikipedia:Check Wikipedia (Tag HTML con sintassi errata - Sezioni vuote - Errori comuni)
Riga 230:
 
== Magix ==
E'È il pianeta dove sono situate le tre scuole di magia più famose della dimensione magica. E'È diviso nella zona cittadina, nel regno sotterraneo di Downland e nel regno segreto di Graynor. Sono contenuti in lui il Lago di Roccaluce, da cui ci si connette con gli oceani della dimensione magica, il castello di Lord Darkar e il Villaggio delle Pixie.
 
== Alfea ==
Riga 535:
 
===Twinkly===
'''Voce''': [[Giulia Tarquini]]</br/>
Twinkly è la messaggera del pianeta Lumenia. È lei a recapitare la richiesta d'aiuto alle Winx, con le quali stringerà amicizia. È ottimista e grintosa, infatti non ha paura di affrontare avversari molto più grossi e cattivi di lei.
 
===Argen===
'''Voce''': [[Paolo De Santis]]</br/>
Argen è il fratello di Dorana. Nell'episodio ''L'ombra di Valtor'' si scopre che è stato lui a far tornare in vita Valtor, perché era insoddisfatto e accecato dalla rabbia, quindi lo richiamò e d'ora in poi si fece chiamare Obscurum, diventando alleato di Valtor. Però nel tredicesimo episodio, grazie all'affetto da parte di Dorana, Obscurum tornò ad essere Argen, si pentì amaramente, divenne insieme a sua sorella sovrano di Lumenia e in seguito divenne alleato delle Winx e degli specialisti abbandonando l'oscuro cammino di vendetta con Valtor.
 
Riga 670:
==Prometia e la sua stella Iridia==
===Orion===
'''Voce''': [[Alessandro Rigotti]]</br/>
Orion è un giovane inventore e avventuriero spaziale. Appare per la prima volta mentre tenta di rubare il rubino custodito nel cuore di Peripla, motivo per cui viene scambiato da Winx e Specialisti per un ladro. In realtà il rubino gli serve per riaccendere il nucleo di Iridia, la stella che illumina Prometia, suo pianeta d'origine.
 
Riga 676:
 
== La stella Ipsos ==
<small>E'</small>È una stella facente parte della costellazione dell'Idra.
 
== La stella Syderia ==
Riga 682:
 
== Dyamond ==
{{...}}
 
== La stella-nave Peripla ==