Episodi di Grimm (seconda stagione): differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
FrescoBot (discussione | contributi)
m Bot: spazi attorno alle parentesi
Riga 175:
Nick sta dormendo sul divano. È ossessionato dal caso della ragazza scomparsa, e nei suoi sogni corre sulle informazioni che ha ancora e ancora. È svegliato di soprassalto da Juliette quando vede che sta avendo un incubo. Juliette è seccata Nick continua a dormire così poco, ma deve andare al lavoro prima di poter avere quella discussione.
 
Un uomo, Adrian Zayne , sta parlando al telefono con un altro uomo ( Richard Berna ). Le conversazioni seguenti implicano che Richard e Zayne stanno lavorando insieme per rapire la ragazza - Donna, e anche la ragazza scomparsa a cui sta lavorando Nick - e consegnarla a un altro uomo che "sta praticamente sbavando su di lei".Zayne guarda le fotografie di Donna prima di gettarle nel fuoco.
 
Nick e Hank arrivano a casa di Zayne solo per interrogarlo. Nick nota che l'uomo ha bruciato le foto di Donna, ma le foto sono già completamente bruciate quando Hank cerca di dare un'occhiata. Zayne va in panico e va in un Schakal . Poi si rende conto che Nick è un Grimm e va anche nel panico. Corre fuori casa e Nick dà la caccia.Nick prende Zayne, lo affronta e continua a prenderlo a pugni ripetutamente finché Hank non lo trattiene.
Riga 642:
Al giorno d'oggi, Nick e Monroe discutono sul fatto di portare Juliette al trailer . Nick vuole che Monroe la prenda, perché "non possono essere entrambi pazzi".
 
Un avvocato ( Barry Kellogg ) sta parlando con una giuria, spiegando che il suo cliente, Donald (il Löwen della scena d'apertura) è un marito amorevole che aveva cercato per molto tempo di convincere la moglie Katherine a risolvere i suoi problemi psichiatrici prima i suoi demoni la portarono al suicidio. Rilascia una specie di polvere dorata che sembra far credere ai giurati il ​​suo resoconto. Rosalee è membro di questa giuria.
 
Monroe chiama Juliette e dice che ha deciso di mostrarle il trailer. Quando lei chiede quando, dice che stava pensando "proprio ora". Sta già aspettando sotto il suo portico. Lei si emoziona, ma accetta di venire.