'''Team Bondi''' eraè stata un'[[azienda]] [[australia]]na dedita allo sviluppo di [[Videogioco|videogiochi]], fondata da Brendan McNamara a [[Sydney]] nel [[2003]] e [[Fallimento (diritto)|fallita]] nel [[2011]].
== Storia ==
Team Bondi venne fondato il 13nel maggio del [[2003]] dall'australiano Brendan McNamara.; Lala compagnia, con sede nella città di [[Sydney]] ([[Australia]]), era composta da 100 dipendenti tra cui artisti, programmatori e progettisti.
Fin dalla sua nascita ilTeam teamBondi fu legato a [[Rockstar Games]], che ci investì molto denaro e risorse nella compagnia, in quanto intenzionata a trasformarlatrasformarlo in una vera e propria filiale. Nel febbraio del [[2004]] Teamla Bondicompagnia iniziò lo sviluppo del [[videogioco]] ''[[L.A. Noire]]'', uscito poi il 17nel maggio del [[2011]] dopo una lavorazione molto travagliata.
Vista la scarsa organizzazione del gruppo, che nel frattempo si era ridotto a 35 persone, [[Rockstar Games]] decise di abbandonarlo nel luglio del [[2011]]. IlTre 5mesi ottobre [[2011]]dopo Team Bondi annunciò il [[Fallimento (diritto)|fallimento]] a causa dei [[Debito|debiti]] accumulati durante i sette anni di sviluppo di ''[[L.A. Noire]]''.
== Controversie ==
Dopo lo scioglimento delladi Team compagniaBondi, emersero dettagli preoccupanti sulle condizioni e gli orari di lavoro dei dipendenti, i quali accusarono i loro supervisori di aver usato la tecnica del ''[[crunch]]'', che consiste nel rinchiudere in ufficio gli sviluppatori fino al compimento di un determinato obiettivo.