Cock and ball torture: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
ZimbuBot (discussione | contributi)
m WPCleaner v2.01 - Disambigua corretto un collegamento - Mistress
Lista di torture: Ortografia
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 10:
== Lista di torture ==
* ''Ballbusting'': consiste nella tortura dei testicoli che vengono colpiti dal partner tramite calci, ginocchiate, pugni oppure strizzati o calpestati.
* ''Balltrampling'': i testicoli il pene o entrambi attraverso un foro vengono adagiati al di sopra di una pedana da calpestamento detta "trample board" sotto la quale il sub è disteso. I genitali sono così totalmente alla mercé della persona che in piedi sulla pedana è libera di calpestarli come se fossero isolati su un pavimento. I genitali quindi possono essere sottoposti a crushing (schiacciamenti), stomping (pestoni) e jumping (salti). Di solito queste pratiche, specie sui testicoli, sono per lo più mimate o inflitte con particolari accorgimenti per evitare che tutta la forza del colpo o il peso della persona si scarichi sui genitali, il semplice camminare con passo naturale sui testicoli è in grado di assicurare danni permanenti e talvolta se su pedana "tight hole" lo scoppio degli stessi. I sub pronti a rinunciare alla fertilitáfertilità e a una sessualitásessualità convenzionale possono col tempo condizionare i propri genitali a subire le pratiche di calpestamento a piena forza/peso e spingersi verso pratiche ancora più estreme .
*
* ''Ballstretchers'': si tratta di strumenti metallici, di [[lattice]] o [[plastica]], che vengono posti alla base dello [[scroto]] e possono essere allungati di alcuni cmcentimetri.
Eventualmente, agli stessi possono essere aggiunti dei pesi, sempre con l'effetto di distendere lo scroto.
* ''Separatori'' che consentono di dividere forzatamente lo scroto in due parti, contenenti i due testicoli separati, e sono fissati al [[cockring]], che è un anello metallico o di plastica posto sul pene, con l'eventuale funzione di rendere dolorosa l'erezione.
* ''[[Sounding]]'': consiste nell'inserire dita o sonde o oggetti metallici cuneiformi nel tratto urinario del pene.
* La ''cera'', che può essere utilizzata per depilare lo scroto oppure semplicemente per provocare piccole ustioni.
* ''L'infusione dello scroto'', è un metodo che prevede l'esposizione dello scroto ad alta temperatura, mediante l'immersione dello stesso in un liquido, ad es. caffè, bollente, per un breve periodo di tempo. Se l'esposizione è prolungata, il rischio è di una [[sterilità]] temporanea o definitiva.
* ''Il rigonfiamento dello scroto'', è un metodo che prevede il riempimento dello scroto mediante soluzione salina sterile (normalmente 500ml500 ml, ma anche fino a oltre 1 litro), provocando un notevole aumento di dimensioni dello scroto stesso.
* ''Tortura elettrica'', mediante elettrostimolatori applicati direttamente sullo scroto e sul pene.
* ''Schiaccianoci'', ovvero utilizzo di strumenti adatti a provocare una forte pressione sui testicoli, che naturalmente va contenuta entro i limiti necessari per non provocare danni permanenti.