Discussione:Boeing AH-64 Apache: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 334:
3-Resta il fatto che se i carri non sono tanto delicati quanto un elicottero un uomo è delicato. Ed è un fatto che molti equipaggi sono riusciti a sopravvivere ai danni generati da proiettili decalibrati. Come si spiega differentemente se non con il fatto che il cono di mach non è sufficiente per causare danni tutt'attorno?
Poi se tu stai qui solo per provocare e rompere le scatole è un altro discorso. E non importa se devi negare l'evidenza per farlo. La tua attitudine non si smentisce mai. PS. la tua citazione necessaria la trovi nell'articolo FAS.--[[Utente:Stefanomencarelli|Stefanomencarelli]] 18:37, 8 set 2007 (CEST)
''The sabot allows a lighter flight projectile which can be flown to greater ranges than could the M830. The M830A1 also mounts a proximity switch on the flight projectile nose. Manually set upon gun loading, this allows the M1A1/M1A2 tank to self-defend against attacking helicopters with the 120mm main gun, a capability never before possessed by a Main Battle Tank (falso perchè esistono anche gli Svir, ma vero per le munizioni con capacità antielicottero)''
|