LL Cool J: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Curiosità: Inutile
Riga 45:
 
Nella primavera del [[1993]] esce ''14 Shots to the Dome''. Lavora anche come attore nella [[situation comedy|sit com]] ''In the House''. Nel [[1995]] ritorna con l'album ''Mr. Smith'' che diventa doppio platino, e produce i singoli, ''Hey Lover'', in collaborazione con i [[Boyz II Men]], e ''Doin' It''. Alla fine del [[1996]] esce un suo [[Greatest Hits]], ''All World''. Nel [[1997]] esce l'album ''Phenomenon'', con cui ottiene un disco di platino. Nel [[2000]] esce ''G.O.A.T. Featuring James T.Smith: The Greatest of All Time'', e conduce anche il [[Kids' Choice Awards]]. Nel [[2002]] pubblica ''10'', seguito da ''The Definition'' (2004), ''Todd Smith'' (2006) e ''Exit 13'' (2008). Nel [[2005]] interpreta un carcerato in attesa della pena capitale nella seconda stagione del [[Dr. House - Medical Division|''Dr. House'']]. Dal [[2009]] interpreta il personaggio Sam Hanna nella [[serie televisiva]] ''[[NCIS: Los Angeles]]''.
 
== Curiosità ==
{{curiosità}}
*Nel [[2012]] ha preso parte al video<ref>[https://www.youtube.com/watch?v=Je7Xq9tdCJc&feature=relmfu A word about Gmail Tap - YouTube<!-- Titolo generato automaticamente -->]</ref> [[pesce d'aprile]] organizzato da [[Google]] come Todd Smith, Product Lead della Google stessa, per introdurre un software innovativo conosciuto come Gmail Tap.
* Il 24 agosto 2012 un topo d'appartamento, Jonathan A. Kirby, 56 anni, senza dimora, è finito all'ospedale con naso, mascella e costole fratturate dopo essersi introdotto nella casa del rapper. Non è chiara la dinamica dei fatti, ma quando la polizia è arrivata sul posto ha trovato il rapper che “aveva neutralizzato” il sospetto, secondo quanto dichiarato dal portavoce della polizia di Los Angeles, Frank Preciado. Gli agenti hanno ammanettato Kirby e lo hanno accompagnato in ospedale per farlo medicare.
* A lungo simpatizzante dei repubblicani, si è avvicinato al partito democratico nel 2008, quando ha dichiarato di appoggiare [[Barack Obama]].
 
== Discografia ==