Obbligo o verità: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Michaelapratt (discussione | contributi)
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 65:
Giselle rivela che lei e i suoi amici hanno giocato e il suo amico Sam, l'unico sopravvissuto insieme a lei, è stato il responsabile della trasformazione del gioco in realtà. Giselle precisa inoltre che, dopo due verità consecutive, il giocatore sia costretto a scegliere obbligo. Giselle punta una pistola su Olivia e spara, confessando di aver ricevuto l'obbligo di ucciderla. Tuttavia, Penelope salta di fronte a Olivia e viene colpita e di conseguenza uccisa. Non riuscendo a uccidere Olivia, Giselle si spara in testa.
 
Olivia e Lucas compiono delle indagini circa l'origine del gioco e seguono una pista che li conduce fino a [[Tijuana]], dove incontrano una donna muta ed ex monaca che ha operato fuori dalla chiesa in cui in origine era statstata giocata la partita. La donna li informa che hanno a che fare con un demone che fu evocato da lei anni prima per scappare dal prete, capo del convento che molestava lei e le sue compagne giocando alla sua versione di [[nascondino]]: il prete infatti faceva nascondere le ragazze e poi portava con sé la prima che trovava. Una volta invocato, il demone si è impossessato del gioco fino ad uccidere il prete, decidendo tuttavia di non fermarsi. L'unico modo per sconfiggerlo fu quello di far sì che la persona che aveva evocato il demone sacrificasse la propria lingua in un'urna sigillandola con la cera dopo aver recitato una formula in spagnolo per sette volte. Il demone fu quindi sigillato, ma nel momento in cui Sam andò in quella chiesa con i suoi amici sotto effetto dell'alcool distrusse tutto, anche l'urna contenente la lingua della monaca. Per sigillare nuovamente il demone che questa volta si è impossessato del gioco obbligo o verità è quindi necessario che Sam compia lo stesso sacrificio fatto anni prima dalla monaca.
 
Più tardi, seguendo i turni di Olivia, Lucas e Markie, Brad, durante un obbligo di puntare una pistola contro il padre finché questo non implorasse per la propria vita, viene colpito e ucciso da un ufficiale in avvicinamento. Al distretto, Olivia scopre che Carter è Sam, quindi il responsabile di tutto.