Chance the Rapper: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
ZimbuBot (discussione | contributi)
m WPCleaner v2.02 - Disambigua corretto un collegamento - Democratici
Famiglia: Corretto il testo grammaticalmente e reso più scorrevole e chiaro
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 63:
 
=== Famiglia ===
Anche suo fratello minore, Taylor Bennett, è un [[rapper]]. Entrambi i fratelli hanno iniziato a rappare allo stesso tempo e hanno uno stile simile. Entrambi i rapperche traggonotrae ispirazione anche dal nativo di [[Chicago]] [[Kanye West]].
 
Nel luglio 2015, Bennett ha annunciato che sidi aspettavaaspettare il suo primo figlio con la sua ragazza Kirsten Corley, checon la quale ha iniziato ad uscire nel 2013. Nel settembre 2015, Corley ha dato alla luce la loro figlia, Kensli. Kensli è stata tenuta fuori dai social media fino al 31 dicembre 2016, quando Bennett ha pubblicato una sua prima foto su Instagram. Nel maggio 2016, dopo aver smesso di vivere insieme, Corley volevachiese chepresso iil [[Tribunale|tribunali]]tribunale dichiarasserodi BennettChicago comeuna ildichiarazione padregiudiziale delladi loropaternità figliadi Bennett, richiedendogliper di pagareottenere il mantenimento deidella figlifiglia.
 
Nel febbraio 2017, la causa del sostegno per i figli di Bennett è stata riaperta nel tentativo di elaborare termini di mantenimento dei figli e un piano di parenting mentre Bennett e Corley si trasferivano in residenze separate. Il [[Chicago Sun-Times]] ha pubblicato un articolo su una disputa tra i due nel marzo 2017. Bennett ha risposto all'articolo dicendo: "Sicuramente fai tutti i tuoi lavori e smetti di preoccuparti di quanto sia buona la mia famiglia. Solo un promemoria amichevole. Non permettere a nessuno di entraremettersi tra te e la tua famiglia. " Il 21 marzo 2017, la controversia è stata risolta in via extragiudiziale. Il 4 luglio 2018, Bennett si fidanzò ufficialmente con Corley, la sua ragazza da 5 anni. I due si sono poi sposati il 9 marzo 2019.
 
Bennett ha dichiarato che passa gran parte del suo tempo libero con suala figlia eportandola spesso la porta in gita. Questitra hannoqueste inclusoinclusa una partita di pallacanestro dei [[Chicago Bulls]].
 
=== Attivismo e politica ===