Wikipedia:Utenti problematici/LuxExUmbra: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 91:
::::::::: Puoi riportare diff che mostrino che ''non c'è consenso alle [mie] variazioni per la cronaca nera in generale''?--[[Utente:LuxExUmbra|LuxExUmbra]] ([[Discussioni utente:LuxExUmbra|msg]]) 22:26, 17 dic 2019 (CET)
::::::::::Come puoi vedere [https://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Wikipedia:Bar/Discussioni/Verit%C3%A0_fattuale_Vs_esito_giudiziario&diff=next&oldid=108069875 da qui in avanti] consenso non ne emerge, anzi l'utente MisterIp [https://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Wikipedia:Bar/Discussioni/Verit%C3%A0_fattuale_Vs_esito_giudiziario&oldid=108127393 ti replica che è fortemente contrario] alla proposta e poi la discussione è morta lì, ergo non c'è consenso. --[[Utente:Lemure Saltante|<span style="color:green;font-weight:bold">Lemure</span><span style="color:dark orange;font-weight:bold"> Saltante </span>]] [[Discussioni utente:Lemure Saltante|<small> <b> sentiamo un po' </b> </small>]] 17:35, 18 dic 2019 (CET)
:::::::::::Starai scherzando spero. Quella discussione nasce da una mia domanda sulla modalità di esposizione delle attribuzioni di colpevolezza in ambito giudiziario '''in generale''', alla quale tutti (compreso tu! e compreso MisterIP!) hanno risposto indicando la modalità che io stavo sostenendo per la Strage di Erba nella pagina apposita. Quando si è capito che la questione nasceva da uno scontro in quella pagina, con me da un lato e Ignis e Vituzzu dall'altro, MisterIP è tornato sui suoi passi dicendosi ''contrario a cambiare alcunchè dalla voce citata''. Quindi quella discussione dimostra proprio il contrario di quanto hai affermato, perché rende evidente che il problema è solo sulla voce specifica Strage di Erba. Aspetto altri link, che mostrino però davvero che non c'è consenso alle mie variazioni per la cronaca nera '''in generale'''. --[[Utente:LuxExUmbra|LuxExUmbra]] ([[Discussioni utente:LuxExUmbra|msg]]) 23:03, 18 dic 2019 (CET)
:::::::::::PS: Io non capisco perché qui dentro si debba continuare a ripetere cose già dette e ripetute duecento volte. Però se questa è la prassi... va bene così, una occasione in più per tutti di rileggere quella bella discussione e rivedere la coerenza delle varie utenze.
|