Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 331:
Rinuncio a discutere: riguardo alle argomentazioni e sulle osservazioni fatte, mai una risposta nel merito .
Prima mi solleciti con un: “Ti ho fatto presente di leggere quel link sull'analogia, lo hai letto?”, poi, alle mie puntualizzazioni su questo tema, hai risposto affermando che è inutile ragionare per ANALOGIA,
non solo, ma sul rilievo fatto della motivazione scritta (WTA nullo) a sostegno della dubbia enciclopedicità delle pagine, che, rispetto a centinaia di pagine dello stesso tema che non riportano questa motivazione, affermi pure che “nessuno ha detto che è solo questione di vincere tornei WTA”. Bah!
Ma possibile che si glissi su questo, appunto sull’aspetto sul quale è partita e sul quale verte tutta la discussione? Il “DIVERSO TRATTAMENTO”, attuato da uno o due amministratori, che risulta discriminatorio. Non c’entra la discussione sul progetto tennis, ma la rilevazione di un intervento incongruente rispetto alla quasi totalità delle altre pagine, ripeto, pagine dello stesso tema.
Poi fa pure come ti pare: se il livello di onestà intellettuale è principalmente dipendente dall’immagine data da un ruolo, è inutile stare discutere.--[[Utente:"giancarlo sav"|"giancarlo sav"]] ([[Discussioni utente:"giancarlo sav"|msg]])