Wikipedia:Utenti problematici/LuxExUmbra: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
fx
Nessun oggetto della modifica
Riga 107:
*:: Sì però Lemure cerca di capirmi: ora tu torni a parlare di ''questa voce in particolare'' ma le mie ultime risposte sono ''infervorate'' perché mi hai accusato di persistere su modifiche non condivise in generale su tutta la cronaca nera. Senza mostrare un edit che sia uno relativo ad altre voci di cronaca nera. Impressionante che si debba scrivere oltre per chiarire. Però in effetti ora è troppo, mi permetto di non rispondere più a messaggi che arrivino da Ignis, da te o da SERGIO (il suo modo di attaccarmi non lo voglio nemmeno tentare di analizzare, quanti scritto qui sopra basta e avanza). --[[Utente:LuxExUmbra|LuxExUmbra]] ([[Discussioni utente:LuxExUmbra|msg]]) 17:39, 23 dic 2019 (CET)
{{rientro}} Allora, innanzitutto chiariamo una cosa, {{ping|LuxExUmbra}}, in questa discussione il problematico sei tu, non i, {{ping|Ignisdelavega}} o {{ping|Lemure Saltante}} o chi diamine sia. Quindi è del TUO atteggiamento che si discute, non del mio, del quale quando è stato il caso ho discusso dove chiamato in causa. Non sei nella posizione di ''non rispondere più a messaggi che arrivino da Ignis, da te o da SERGIO'', o meglio puoi non rispondere ma poi le conclusioni sulla tua collaboratività le traiamo noi, non tu. Quando una tua contribuzione (e, attenzione, non sto dicendo "inutile" o "errata", ma "generatrice di controversie che superano il beneficio della contribuzione stessa") genera polemiche, il problematico sei tu perché non contribuisci alla serenità ambientale. Io stesso, e lo dico a prevenire eventuali ''tu quoque'', sono stato spesso "salvato" da accuse di problematicità perché la mia contribuzione è stata considerata vantaggiosa rispetto all'eventuale controversia generata, ma non interpreto questo giudizio come un salvacondotto per tirare ulteriormente la corda e fare il cazzo che mi pare. Quindi se non vale per me che ho fatto da poco 15 anni qui sopra, a minor ragione deve valere per chi tenta, come stai facendo tu, di introdurre una classificazione surrettizia con la manipolazione capziosa degli incipit. Dunque, o fai cenno di aver capito e di adeguarti, o considera che il mio parere passa automaticamente da "un anno di topic ban" a "terminazione dell'utenza" per violazione di almeno un paio di pilastri. -- '''[[User:Blackcat|<span style="font-family:Bookman Old Style,Palatino Linotype,Times New Roman;color:#000000">SERGIO</span>]]''' <sup><small>[[User talk:Blackcat|<span style = "color:#4B0082">(aka the Blackcat)</span>]]</small></sup> 09:38, 24 dic 2019 (CET)
:Infatti, come detto il problema sta principalmente nell'atteggiamento.
Visto che si riserva di non rispondere più, direi di tirare le somme. Personalmente ci vedo due possibili soluzioni a questa procedura:
*Formale ammonimento a non reiterare le condotte descritte e infinito a vista alla prima parvenza di non collaboratività in generale
Oppure
*Blocco parziale di un anno su Strage di Erba, topic ban per il medesimo periodo sulla cronaca nera, sperando nel frattempo si dedichi proficuamente ad altri temi con meno vis polemica
Io propenderei per la seconda ipotesi, per un'utenza in buona fede è decisamente meglio un blocco temporaneo e circoscritto, che usufruire subito di tutta la pazienza di cui dispone la Comunità--[[Utente:Lemure Saltante|<span style="color:green;font-weight:bold">Lemure</span><span style="color:dark orange;font-weight:bold"> Saltante </span>]] [[Discussioni utente:Lemure Saltante|<small> <b> sentiamo un po' </b> </small>]] 21:01, 25 dic 2019 (CET)