Lupo Alberto: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
La fattoria McKenzie: correzioni ortografiche
Riga 71:
La fattoria è posta in una immaginaria, bucolica valle, circondata da boschi, fiumi, laghi, che di volta in volta fanno da sfondo alle storie di Alberto e Co. La città è comunque moderatamente vicina, infatti si raggiunge in corriera, che ferma proprio davanti alla fattoria. Nella valle esistono anche altre fattorie, tra cui gli "odiati McKenna", concorrenti dei McKenzie.
 
(*) Le citazioni di elementi umani nella Saga mcKenzieMcKenzie sono le seguenti:
* Nelle primissime strisce, il gallo della fattoria viene azzittito dal fattore tramite un ombrello millimetricamente lanciato che va ad incastratsiincastrarsi nel becco del gallo.
* Sempre in una delle prime strisce, un uccello, appollaiato su uno spaventapasseri, finge di esserne terrorizzato, perche'perché il fattore si avvicina (in una vignetta si vede lo stivale del fattore) mentre in realta'realtà lo spavento dell'uccello serve selosolo a "coprire" lo spaventapasseri, facendo in modo da far credere che lo stesso riesca aeffettibamenteeffettivamente ad allontanare gli uccelli, mentre in realta'realtà sono amici.
* In una striscia, MArtaMarta dice ad Alberto che Mose'Mosè e' stato cazziato dal fattore perche'perché non ha avvistato in tempo due forestieri che si sono avvicinati, e la punizione e' un legaccio che blocca i capelli di mose'Mosè in modo tale da impedire che gli stessi gli offuschino la vista.
 
== La Collina di Alberto ==