Discussioni template:Sposta: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 208:
:::::::::Nessuno qui ha detto che il template serva ad aprire una discussione. E concordo con quanto indicato nel manuale del template "Se si è indecisi sull'opportunità dello spostamento o lo spostamento è controverso, si raccomanda di discutere la proposta preventivamente nell'apposita pagina di discussione." (e potremmo anche aggiungere esplicitamente "senza mettere l'avviso nella voce"). Ma può capitare che una volta che un utente ha inserito l'avviso, in perfetta buona fede essendo convinto di essere in un caso non controverso, altri utenti obbiettino e si discuta. Quindi sia che nel testo dell'aviso ci sia scritto "propone", "chiede", "richiede" o che altro, non è che si sposta a occhi chiusi perché c'è l'avviso.
:::::::::P.S. A cosa serve il testo secondario se non si vede (e perché non si vede)? --[[Utente:Non ci sono più le mezze stagioni|Non ci sono più le mezze stagioni]] ([[Discussioni utente:Non ci sono più le mezze stagioni|msg]]) 15:48, 6 gen 2020 (CET)
::::::::::Per la cronaca, "si propone" è stato deciso in [[#Usare_il_tmp_in_talk]], eravamo solo in 2, ma sempre meglio che 1; e anche la modifica al [https://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Template%3ASposta%2Fman&type=revision&diff=82376212&oldid=80436898 manuale] è unilaterale di Lucas, prima era previsto anche l'uso per spostamenti dubbi.
::::::::::Per me andava bene com'era prima; la discussione sappiamo bene che può essere ignorata in aeternum, mentre gli avvisi sono nodi che prima o poi vengono al pettine. Tanto se non ci posso mettere Sposta ci metto <nowiki>{{C|forse il titolo giusto sarebbe...}}</nowiki> --[[Utente:Bultro|Bultro]] ([[Discussioni utente:Bultro|m]]) 17:59, 6 gen 2020 (CET)
Ritorna alla pagina "Sposta".