Houston: We Have a Drinking Problem: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
+Aiutare
+Wikificare
Riga 1:
{{AW|Da contestualizzare e rendere comprensibile.|album musicalipunk|settembre 2007|firma=<span style="border:1px solid black;font-size:90%;background:#FFFFFF">[[Utente:TriquetraKS|<span style="color:bluewhite;background:black;">Tri'''KS'''</span>]][[Discussioni utente:TriquetraKS|<span style="color:redblack">que«...»</span><span style="color:green">tra]]</span>]] 1912:2030, 1619 set 2007 (CEST)}}
Secondo lavoro dei [[Bad Astronaut]] e primo vero album della band è cresciuta, nella formazione e nelle sonorità. Il suono si allontana da quello dei Lagwagon. Il titolo vuole essere una parodia alla celebre frase dell'Apollo 13 "Houston: We Have A Problem".
 
Secondo lavoro e primo vero album della band è cresciuta, nella formazione e nelle sonorità. Il suono si allontana da quello dei Lagwagon. Il titolo vuole essere una parodia alla celebre frase dell'Apollo 13 "Houston: We Have A Problem".
Le canzoni assumono un'atmosfera più cupa ma più cariche di sentimento. Da segnalare le bellissime cover si Break Your Frame (Armchair Martian) e Solar Sister dei Posies, gruppo di cui faceva parte Ken Stringfellow (chitarrista dei Lagwagon nell'album Double Plaidinum). La band realizza anche il video della malinconica The Passenger. You Deserve This e Not A Dull Moment furono rifatte l'anno prima dagli Armchair Martian nello split con i Bad Astronaut.
 
Riga 28 ⟶ 27:
 
la seconda voce in Solar Sister è di Tim Cullen
 
{{Punk}}
[[Categoria:Album pop punk]]
[[Categoria:Album del 2002]]
[[Categoria:Album dei Bad Astronaut]]
[[Categoria:Album pubblicati dalla Fat Wreck Chords]]