Code of Princess: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 37:
Il gruppo pensa di distruggere la Pietra Empyrean, ma non lo fa poiché è anche la fonte della magia del mondo e dei mostri, e procede quindi a confrontarsi con Distille, che rivela di aver sigillato il suo Codice in un gruppo di umani (Zozo, Master T e Tsukikage) e di averli attirati per venire da lei, e che aveva anche bisogno della DeLuxcalibur per rimettere insieme il suo Codice e tornare pienamente in vita; tuttavia, il piano di Distille fallì perché Zozo non si trovava nel suo vero corpo (e quindi non ha il Codice completo di Distille sigillato in lei). Una Distille indebolita è costretta a fuggire verso la Torre di Wrenne, dove si trova la Pietra Empyrean, sigillandosi al suo interno e insultando Solange, dicendole che lei non oserà distruggere la pietra poiché conosce pienamente le conseguenze di ciò, poi minaccia di tornare mille anni dopo in piena forza. Esistono due finali possibili, a seconda che Solange decida infine se distruggere la pietra o no:
 
* '''Pietra distrutta''': Solange distrugge la pietra usando DeLuxcalibur, e Distille viene sconfittosconfitta; questo fa sì che, come effetto collaterale, la magia e i mostri scompaiano. Inoltre, Zozo e Cocoa riottengono i loro veri corpi.
* '''Pietra intatta''': le cose rimangono così come sono, e Solange è fiduciosa che i discendenti di tutti loro saranno in grado di combatteresconfiggere Distille in futuro. Il gruppo quindi continua il suo viaggio per riportare Zozo nel suo vero corpo.
 
== Note ==