Resident Evil Code: Veronica: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 95:
*Rodrigo Juan Raval - Un carceriere del centro di reclusione di Rockfort Island, che cattura e imprigiona Claire all'inizio del gioco. Stando ad alcune voci, la famiglia di Rodrigo vive e lavora da generazioni sull'isola. Doppiato da [[Martin Roach]].
 
*Alfred Ashford - È il comandante del quartier generale di Rockfort Island, proprietà terriera della sua famiglia da oltre cento anni, nonché il nipote di Edward Ashford, cofondatore della Umbrella. Alfred è un uomo sadico e presumibilmente affetto da [[schizofrenia]], ossessionato dalla defunta sorella gemella Alexia, con la quale aveva un legame profondo, a tal punto da arrivare a impersonarla e immaginare di discorrere l'uno con l'altra. Doppiato da [[Peter Oldring]].
 
*Alexia Ashford - La defunta sorella gemella di Alfred ritenuta deceduta. Bambina prodigio, Alexia si laurea a soli dieci anni di età e diventa ricercatrice presso i laboratori della multinazionale della sua famiglia. La giovanissima scienziata riesce a creare e sintetizzare un virus, il ''"T-Veronica"'', ma nel [[1983]] perdeviene lacreduta vitamorta insieme al padre, Alexander, in un'esplosione avvenuta durante un incidente di laboratorio. Gli occupanti dell'isola, tuttavia, asseriscono spesso di intravedere una giovane donna molto simile ad Alfred aggirarsi per la magione degli Ashford. Doppiata da [[Leila Johnson]].
 
*[[Albert Wesker]] - Wesker, ora mutante, è l'artefice dell'assalto a Rockfort Island. Il suo obiettivo principale è recuperare il virus creato da Alexia, il T-Veronica. Doppiato da [[Richard Waugh]].