Resident Evil Code: Veronica: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 104:
 
=== ''Code: Veronica X'' ===
'''''Resident Evil Code: Veronica X''''': è una versione aggiornata del gioco originale [[Dreamcast]], uscito per [[PlayStation 2]] nel 2001 e nel 2003 per [[Nintendo GameCube]]. Una versione rimasterizzata è uscita nel 2011 per [[PlayStation 3]] e [[Xbox 360]]. Invece per [[PlayStation 4]], [[Capcom]] ha portato una versione emulata del titolo. Il gioco è quasi identico a quello originale in termini di gameplay, l'unica differenza sostanziale è la necessità di trovare un siero per Claire, se è avvelenata nella battaglia contro Nosferatu. DisponeContiene anche diinoltre nove minuti di scene tagliatefilmati ulterioriinediti giuntateinseriti nel gioco principale, tuttetutti riguardanti Wesker, così come lievi modifiche grafiche. Queste scene furono aggiunte a causa delle brevi apparizioni di Wesker nella versione originale. I tre nuovi filmati sono i seguenti:
 
* Un confronto tra Claire e Wesker nella prima metà del gioco.
Riga 114:
L<nowiki>'</nowiki>''Edizione limitata'', uscita solo in [[Giappone]] per [[Dreamcast]] include una versione diversa della schermata dei titoli, in cui il volto di [[Albert Wesker|Wesker]] appare sullo sfondo. Questa versione della schermata dei titoli è stata riutilizzata per la versione ''X'' del gioco.
 
La versione giapponese del gioco è stata censurata: le teste degli zombiezombi non esplodono e il loro addome non viene più separato dal corpo per un colpo ben assestato.
 
=== Edizione in HD ===